Hai i capelli ricci, ma sono indomabili? Con questi incredibili consigli torneranno come prima: sembrerai appena uscita dal parrucchiere!
I capelli ricci sono davvero meravigliosi! Ma a differenza del liscio, c’è chi li ama e chi li odia. Ciò che porta chi li possiede a provare questi due sentimenti contrastanti è sicuramente la consistenza del proprio capello e la sua caratteristica principale: l’indomabilità. Il capello riccio è per natura ribelle e di conseguenza difficile da domare, e se questo da un lato è meraviglioso, dall’altro può essere davvero fastidioso soprattutto quando abbiamo un appuntamento importante e non vanno come desideriamo.
Vediamo insieme come poter avere una chioma meravigliosa, seguendo alcuni semplici ed efficaci consigli: sembrerà di essere appena uscita dal parrucchiere.
I capelli ricci sono per natura indomabili. Non a caso vengono paragonati alla criniera di un leone, enormi, morbidi e meravigliosi da osservare. Quest’ultimi però, molto spesso, tendono a diventare davvero ingestibili e a non avere la forma che abbiamo sempre desiderato.
Tendono ad essere spenti, a non essere più ‘elastici’ e ad essere sfibrati ed arruffati: insomma, proprio non si riconoscono più! Il motivo non è unico, ma possono essere molteplici: può essere lo stress, il ciclo mestruale in arrivo, il cambio di stagione e soprattutto l’utilizzo di determinati prodotti. Vediamo insieme come renderli meravigliosi in poche mosse.
Per rendere i tuoi capelli ricci meravigliosi, bisogna:
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…