Hai i capelli ricci, ma sono indomabili? Con questi incredibili consigli torneranno come prima: sembrerai appena uscita dal parrucchiere!
I capelli ricci sono davvero meravigliosi! Ma a differenza del liscio, c’è chi li ama e chi li odia. Ciò che porta chi li possiede a provare questi due sentimenti contrastanti è sicuramente la consistenza del proprio capello e la sua caratteristica principale: l’indomabilità. Il capello riccio è per natura ribelle e di conseguenza difficile da domare, e se questo da un lato è meraviglioso, dall’altro può essere davvero fastidioso soprattutto quando abbiamo un appuntamento importante e non vanno come desideriamo.
Vediamo insieme come poter avere una chioma meravigliosa, seguendo alcuni semplici ed efficaci consigli: sembrerà di essere appena uscita dal parrucchiere.
I capelli ricci sono per natura indomabili. Non a caso vengono paragonati alla criniera di un leone, enormi, morbidi e meravigliosi da osservare. Quest’ultimi però, molto spesso, tendono a diventare davvero ingestibili e a non avere la forma che abbiamo sempre desiderato.
Tendono ad essere spenti, a non essere più ‘elastici’ e ad essere sfibrati ed arruffati: insomma, proprio non si riconoscono più! Il motivo non è unico, ma possono essere molteplici: può essere lo stress, il ciclo mestruale in arrivo, il cambio di stagione e soprattutto l’utilizzo di determinati prodotti. Vediamo insieme come renderli meravigliosi in poche mosse.
Per rendere i tuoi capelli ricci meravigliosi, bisogna:
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…