Dopo l’incidente che ha travolto Daniele Scardina, Anastasia Kuzmina finalmente dice tutto ciò che sa: parla di violenza
Professionista a Ballando con le Stelle da ormai tantissimi anni, Anastasia Kuzmina ha seguito tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o della tv. Se nell’ultima edizione vinta da Luisella Costamagna ha gareggiato con Lorenzo Biagiarelli, uno dei suoi partner più ricordati a Ballando è sicuramente Daniele Scardina, oggi ricoverato in ospedale in seguito a un grave malore. Ecco le parole di lei, su di lui.
Daniele e Anastasia hanno gareggiato insieme a Ballando con le Stelle nel 2020, l’anno della pandemia. Il pugile, attualmente in coma in seguito a un’emorragia cerebrale e a un’operazione, ha sfruttato il programma di Milly Carlucci per farsi conoscere e il pubblico ha imparato ad apprezzarlo. Nelle ultime ore, però, la sua insegnante Anastasia Kuzmina si è lasciata andare ed ha parlato di violenza psicologica: ecco i fatti.
La vicenda sanitaria di Daniele Scardina inizia il 28 febbraio quando, dopo un regolare allenamento, ha un malore e viene trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano. Subito operato, viene messo in coma farmacologico e i medici parlano, con cauto ottimismo, della sua condizione: sebbene non sia del tutto fuori pericolo, sembra che il peggio sia passato.
Fin da subito, sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno mostrato vicinanza all’atleta. Tra di loro anche Anastasia Kuzmina, sua insegnante a Ballando con le Stelle. Nel corso di un’intervista per Novella 2000 ha ricordato qualche momento vissuto con lui nel corso del programma di Rai 1 ma ha anche svelato che, prima del malore, ha vissuto un periodo difficile.
A causa di problemi legati al peso, Daniele Scardina aveva condiviso sui social un post in cui aveva parlato delle proprie sofferenze e della necessità di cambiare categoria. I fan, però, lo massacrarono: “Lo hanno massacrato letteralmente, nei commenti. Penso che la gente debba riflettere molto bene prima di scrivere certe cattiverie nei confronti del prossimo” ha spiegato la Kuzmina ai microfoni di Novella 2000. Oggi Daniele è ancora in ospedale e si sa poco sulle sue condizioni, così come su ciò che potrebbe riservargli il futuro. Nel frattempo, tutta l’Italia si stringe attorno a lui e prega che possa ritornare ad essere il campione di sempre, soprattutto nella vita.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…