Alla+LIDL+trovi+prodotti+economici+che+sono+identici+a+quelli+di+marca%3A+eccone+5+che+ti+fanno+risparmiare+una+fortuna
liquida
/articolo/alla-lidl-trovi-prodotti-economici-che-sono-identici-a-quelli-di-marca-eccone-5-che-ti-fanno-risparmiare-una-fortuna/4822/amp/
LifeStyle

Alla LIDL trovi prodotti economici che sono identici a quelli di marca: eccone 5 che ti fanno risparmiare una fortuna

Pubblicato da
Mary Ingrosso

Prodotti di qualità ad un prezzo incredibile: da LIDL si possono trovare le repliche perfette, con questi 5 risparmi tantissimo, sono praticamente uguali.

Il mondo della bellezza diventa sempre più un lusso che non tutti possono concedersi. L’industria del beauty è in continua evoluzione e propone prodotti all’avanguardia e adatti a chiunque. Uomini, donne e giovanissimi, tutti hanno il loro settore dedicato nella vasta scelta di articoli per la cura personale. Senza contare poi, che non c’è più bisogno di recarsi necessariamente in profumeria.

Lidl, prodotti ‘dupe’ per risparmiare – liquida.it

Cresce a dismisura la scelta di negozi e supermercati che aprono le loro porte a questo settore, proponendo un’offerta ampia tra profumi, make-up, deodoranti, creme e tanto altro. Quando si prendono in considerazione le marche più famose però, com’è noto, i prezzi sono tutt’altro che accessibili. Insomma, si finisce a spendere ogni mese anche centinaia di euro in questa tipologia di prodotti, che tuttavia risultano ormai irrinunciabili nella vita quotidiana.

Molti consumatori diventano “fidelizzati”, affezionandosi al loro preferito che trovano assolutamente imbattibile. Proprio dalla grande distribuzione arriva oggi una possibilità molto interessante, quella di sfruttare i cosiddetti “dupe“. Si tratta di veri e propri “doppioni” di noti prodotti più famosi e costosi, riprodotti da altre aziende e venduti ad un prezzo molto economico. Da Lidl, la nota catena di supermercati tedesca, se ne trovano alcuni sorprendenti.

Gli acquisti intelligenti, con questi prodotti di Lidl risparmi sugli originali: sono praticamente uguali

In un periodo storico in cui il carovita attanaglia gli italiani quotidianamente, sono tanti i blogger che sfruttano il mezzo dei social per andare incontro ai cittadini con consigli utili su come risparmiare. É il caso delle più note TikToker come “angeline__m“, che ha scelto di condividere con i suoi follower delle importanti rivelazioni su quanto scoperto da Lidl. Frequentando il noto supermercato, ha individuato ben 5 prodotti praticamente identici ad altri molto più famosi e di marca (dunque anche più costosi).

Il deodorante Cien, uno dei 5 prodotti ‘dupe’ di Lidl (Screenshot TikTok @angeline__m) – liquida.it

Si parte dal burro di cacao della Nivea del costo di 3,50 euro, il cui doppione è acquistabile da Lidl al prezzo di 0,99 centesimi. Il secondo è il deodorante Vichy, il cui prezzo si aggira attorno ai 13 euro, acquistabile in versione “dupe” al supermercato al costo di 1,79 euro. Una spuma per capelli della nota marca Adorn è replicata perfettamente nella mousse Cien. La prima ha un prezzo di circa 6 euro, mentre quella disponibile al Lidl di soli 1,89 euro.

@angeline__m #dupe #dupes #dupelidl #dupelidle #dupelowcost #dupesalert #doppionieconomici #clon #clonesquad #clonewars #clonhudabeauty #beauty #beautyhacks #lidllovers #lidlproductos #cien #cienciaentiktok #cienbeauty #beautycien #lidlsupermarket #lidlsupermercado #supermercato #supermercado #supermarket #lidlsupermarket #lidlsupermarkt #lidllove #ticonsiglio #duper #olaplex #keratin #wella #douglas #suddenly #lidlfrance #lidlpolska #prodotti #bestproducts #skincare #tips #tipsgirls #perte #fyp #fy #foryou #pourtoi #voliamoneiperte #guide #dupedupe ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Il sapone mani che si acquista da Douglas al prezzo di 9 euro è disponibile con il suo “dupe” da Lidl al costo di 1,39 del brand Cien. Ed infine, per chi è alla ricerca di un buon balsamo per i capelli, il “Keratin conditioner” di Wella del costo di 12 euro è replicato perfettamente dal brand Cien a 1,89 euro. Una volta scoperti questi segreti, il mondo del beauty non farà mai più spendere così tanto!

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Articoli Recenti

“Abbiamo una bruttissima notizia”, Antonella Clerici spiazza il pubblico in diretta

Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…

4 settimane Fa

Natale, quest’anno gli addobbi ti stupiranno: il trend per le festività 2025

Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…

4 settimane Fa

Lo consigliano gli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo

Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…

4 settimane Fa

Natale in arrivo, ricrea l’atmosfera nordica per stupire gli ospiti: casa sarà meravigliosa

Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…

4 settimane Fa

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…

4 settimane Fa

L’Eredità di Marcello è una beffa continua, che jella: non ce la fa mai

Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…

4 settimane Fa