Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Cristina Scuccia, dalla Spagna arrivano conferme sulla relazione amorosa con una donna

L’Isola dei Famosi è un nuovo banco di prova per Cristina Scuccia nel mondo dello spettacolo, ma dalla Spagna arrivano ulteriori notizie che fanno riferimento alla storia d’amore insieme ad una donna ma…

Solo pochi mesi fa nel salotto di Verissimo, Cristina ha deciso di uscire allo scoperto e parlare davanti le telecamere dell’addio alla vita ecclesiastica e la decisione di intraprendere una nuova vita.

Cristina Scuccia mente all'Isola dei Famosi
Cristina Scuccia ha una fidanzata in Spagna (Liquida.it/ Credit Instagram)

L’ex suora vincitrice di The Voice Italy, inizialmente, ha lasciato gli abiti e anche l’Italia, trasferendosi in Spagna qui dove ha vissuto fino a pochi mesi fa, senza quindi sentire il perso della notorietà e ricominciate proprio da sé stessa. Un nuovo inizio, però, che ha fatto spazio anche ad un’altra esigenza, ovvero quello di dedicarsi alla musica che nel frattempo è cambiata insieme a lei.

Eppure, dal momento in cui per Cristina Scuccia si è palesata la possibilità di prendere parte ad un reality show ecco che il gossip italiano si concentra su di lei in modo incredibile, e le voci sulla sua vita privata sono davvero impossibili da fermare.

Cristina Scuccia è segretamente innamorata di una donna?

È questo il nuovo gossip che sta dominando la scena in campo mediatico sia in Italia che in Spagna, soprattutto dopo la pubblicazione di un’indiscrezione arrivata attraverso una testimonianza pubblicata da Mowmag, che fa riferimento a una dichiarazione fatta al portale da qualcuno che conosce la storia della Scuccia: “Il fatto che le piacciono le donne è una cosa che le piacciono le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni ormai“.

Cristina Scuccia prima e dopo
Cristina Scuccia pronta al coming out all’Isola dei Famosi (Liquida.it/ Credit Instagram)

Dopo il gossip in questione, però, sono state pubblicate altre notizie che fanno riferimento alla vita sentimentale di Cristina Scuccia che, ad oggi, si professa comunque single. In un primo momento si è fatto riferimento alla possibilità che avesse lasciato i voti insieme ad un frate del quale si fosse perdutamente innamorata e, successivamente, persone vicine alla Scuccia hanno riferito che il suo compagno fosse un ragazzo del suo paese di origine che preferisce tenere nascosto ai riflettori dei media.

Il rumor che in queste settimane è diventato ancor più insistente fa riferimento ad una relazione avviata con una donna spagnola, la quale starebbe soffrendo in silenzio perché il percorso fatto da Cristina Scuccia nel reality show italiano l’avrebbe condotto a mentire sui suoi sentimenti. Il tutto, però, non finisce qui.

“Io sono il gossip”

Ancora una volta, come una vera e propria gola profonda, una persona vicina a Cristina Scuccia ha deciso di parlare ai giornalisti e mettere in chiaro alcuni aspetti che riguardano la tanto chiacchierata sfera sentimentale dell’ex suora.

Cristina Scuccia Isola dei Famosi notizie
Cristina Scuccia gossip Isola dei Famosi (Liquida.it/ Credit Instagram)

Attualmente il mistero circa la presunta fidanzata rimane ma secondo quanto reso noto da Diva & Donna, che ha interpellato alcune persone della parrocchia di San Leone Magno, nella periferia est di Milano, circa l’ex Suor Cristina Scuccia ha ricevuto la seguente dichiarazione:

Quando è venuta a salutarci prima di partire per l’Isola dei Famosi ci ha detto che partecipa al programma per rilanciare la carriera di cantante. Poi ha aggiunto ‘Io sono gossip’: insomma, ci ha fatto capire che sta al gioco pur di fare parlare di sé ed è per questo che siamo certi che la storia della fidanzata sia creata a tavolino – rivela la fonte al settimanale – Lei è la vera protagonista di questo programma, arriverà fino alla fine. Si sta facendo infangare per il successo, e questo ci pare un po’ troppo, e troviamo di cattivo gusto che continui a parlare di Gesù e Dio in un programma come quello. Non ci resta che pregare e sperare che le vada tutto bene“.

Impostazioni privacy