Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Mario Balotelli, ricordate una delle sue ex? Ora è una bomba di sensualità VIDEO

Mario Balotelli ha avuto diverse “fiamme” bellissime, ma vi ricordate nello specifico della storia con lei? Eccola, bomba di sensualità.

Attualmente in forza al Sion, club di Calcio svizzero, da talentuosa promessa Mario Balotelli è entrato ormai nell’ultima fase della sua carriera, fatta di diversi ostacoli ma anche di tante soddisfazioni. Oltre che per le sue qualità atletiche e tecniche, l’ex-calciatore di Inter e Milan è spesso stato al centro anche di polemiche e vicende extra-calcistiche, in particolar modo di gossip.

mario balotelli ex bomba di sensualità
Vi ricordate dell’ex di Mario Balotelli? E’ una bomba di sensualità e sui social…(foto: ANSA)- liquida.it

Di recente, di lui è tornata a parlare una sua storica ex, Raffaella Fico, con cui ha un buon rapporto e col quale ha avuto una bellissima figlia, Pia; la showgirl campana non è però l’unica donna fascinosa con cui Balotelli ha avuto una relazione.

Vi ricordate infatti di lei, che in quanto a bellezza e sensualità è sicuramente apprezzata al pari di Raffaella Fico? Ecco chi è, oggi incanta tutti quanti i follower con un fascino che sembra non avere davvero nessun confine.

Mario Balotelli, la sua ex è una bomba di sensualità: il video incanta il web

Oltre a Pia, la figlia avuta con Raffaella Fico, Balotelli ha avuto un altro figlio (Lion) da un’altra relazione; qualche anno fa, l’attaccante è stato anche fidanzato con Dayane Mello, modella e influencer brasiliana naturalizzata italiana che più volte abbiamo visto in tv come concorrente di reality show come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

mario balotelli ex bomba di sensualità
Tutta la bellezza della modella brasiliana (credits: Screenshot Instagram Dayane Mello) – liquida.it

Classe ’89, coi suoi lineamenti latini e il suo corpo marmoreo (slanciato da circa 177 cm d’altezza) la Mello è senza dubbio un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e non solo. I suoi post su Instagram infiammano il web e non è da meno un recente video che proprio Dayane ha pubblicato; come si vede, coi lunghi capelli mori sciolti la modella balla in bikini in modo allegro e sinuoso, facendo alzare notevolmente la temperatura.

Mentre ride e si diverte, guardando dritto l’obiettivo o girandosi di spalle, la Mello muove il suo corpo scolpito; il florido e prosperoso décollété sembra essere contenuto a stento dal pezzo sopra del bikini, così come viene enfatizzato il marmoreo lato B e le lunghe e toniche gambe. In tanti invidiano sicuramente Balotelli: quando si mostra così, Dayane lascia tutti senza fiato.

Impostazioni privacy