Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Valentina Ferragni, la gita in bicicletta diventa bollente: i leggins mettono in risalto un lato B da urlo

Valentina Ferragni torna a far sognare: questa volta si è proprio superata sfoggiando, durante una gita in bicicletta, un paio di leggins che hanno messo in risalto le sue curve travolgenti.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Valentina Ferragni su Instagram. La sorella di Chiara si è mostrata in tutta la sua bellezza, scatenando le fantasie dei fan con uno scatto in cui è ritratta in bicicletta con indosso un paio di leggins cuciti addosso. Subito è un tripudio di like e complimenti.

Valentina Ferragni : bellezza senza fine
Valentina Ferragni (Instagram @valentinaferragniofficial) – Liquida.it

La bellezza di Valentina Ferragni aumenta con il passare del tempo. Classe 1992, di Bolzano, ogni scatto condiviso dalla 30enne sul suo feed Instagram da sogno scatena le fantasie. D’altronde la bellezza è nel suo Dna, come in quello delle sue sorelle maggiori Chiara e Francesca. Le Ferragni sono seguitissime sui social dove raccontano le loro giornate scandite tra impegni personali e professionali.

Seguendo le orme di Chiara, influencer numero uno in Italia, anche Valentina è diventata una content creator attivissima su Instagram, dove conta ben 4,5 milioni di follower, rapiti dai suoi contenuti da favola. Oltre a collaborare con i brand tra i più famosi sulla scena fashion, la Ferragni junior ha dato vita a un suo marchio di gioielli, diventando imprenditrice digitale. Fondatrice del brand Valentina Ferragni Studio in particolare ha conquistato il pubblico con i suoi orecchini a forma di triangolo, ormai diventati iconici.

Oltre alla carriera, la 30enne è finita più volte al centro delle cronache rosa per la sua vita sentimentale. Soprattutto a fine 2022 quando ha chiuso la sua storica relazione con Luca Vezil. Dopo quell’addio doloroso, Valentina si è presa dei mesi per se stessa, dedicandosi allo sport e ai viaggi con gli amici. Rifiorita, a oggi l’influencer ha una nuova luce, dimostrando come abbia ritrovato il suo equilibrio.

Valentina Ferragni, la gita in bicicletta fa sognare: curve ipnotiche

Sempre più bella e in forma, Valentina Ferragni ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Valentina Ferragni: visione travolgente
Valentina Ferragni in bicicletta (Instagram @valentinaferragniofficial) – Liquida.it

Durante un soggiorno presso Castrocaro Terme e Terra del Sole, in provincia di Forlì, Valentina si è dedicata a un po’ di movimento all’aria aperta. Bici alla mano, tra una pedalata e l’altra, si è mostrata divina.

A colpire i fan è proprio lo scatto pubblicato su Instagram in cui appare in bicicletta, di schiena, con indosso un paio di leggins molto stretti che evidenziano le sue curve magnetiche. Super in forma, a completare il look travolgente un paio di occhiali da sole da diva.

La visione è un sogno a occhi aperti, tanto che i follower di Valentina sono accorsi a mettere il loro like e spendere complimenti per il suo fascino immenso. “Ti hanno disegnata”, “Patrimonio dell’umanità”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si leggono al post, dall’immediato successo.

Impostazioni privacy