Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Ho pianto tanto” Carolina Crescentini confessa la sua sofferenza: un momento delicato per la protagonista di Mare Fuori

In queste ore Carolina Crescentini, protagonista di Mare Fuori, ha rivelato tutta la sua sofferenza, figlia di un momento delicato.

Carolina Crescentini è pronta a voltare pagina. Nella seguitissima serie di Rai Uno, Mare Fuori, il personaggio di Paola Vinci viene allontanata dall’IPM. Adesso quindi si cerca di capire se l’attrice lascerà la serie. La diretta interessata, però, non vuole spoilerare nulla.

Carolina Crescentini lacrime
Carolina Crescentini, momento di disperazione (Liquida) – Foto da Instagram @
carolcrasher

Dallo scorso mercoledì 1 febbraio sono disponibili su RaiPlay i primi episodi di Mare Fuori 3. Infatti il prossimo 15 febbraio la fiction debutterà in prima serata su Rai Due. La serie partì molto in sordina nell’autunno del 2020, salvo poi diventare un fenomeno popolare grazie al web. Proprio le prime due stagioni su Rai Play sono riuscite ad accumulare ben 53 milioni di visualizzazioni.

Adesso la serie è sbarcata anche su Netflix. Gli episodi del prodotto Rai sono rimasti in classifica nella Top 10 delle serie più viste in Italia per ben 18 settimane. Il merito è anche di una delle grandi protagoniste della serie come l’attrice Carolina Crescentini, che interpreta la direttrice del carcere minorile di Nisida. Nelle ultime ore è spuntata un’incredibile anticipazione.

Infatti sembra proprio che Paola Vinci, personaggio interpretato dalla Crescentini, verrà allontanata dall’IPM. Carolina Crescentini ha quindi detto la sua nel corso di un’intervista a Nuovo Tv.

Carolina Crescentini si racconta: “In lacrime sul set”

In queste ore, quindi, Carolina Crescentini ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv. Sul settimanale infatti l’attrice non ha voluto fornire alcuna anticipazione, specialmente sul suo possibile addio al cast. Nonostante ciò la Crescentini ha potuto rivelare di essere molto legata al personaggio che è in continua evoluzione dalla prima stagione.

Dramma Carolina Crescentini
Carolina Crescentini in lacrime (Liquida) – Foto da Instagram @
carolcrasher

Carolina ha poi rivelato che nel corso della sua vita ha imparato che bisogna dimenticare quello che si sa fare per dare spazio al cuore. Infatti per lei solo così possono succedere cose che altrimenti non accadrebbero. Un consiglio quello della Crescentini che ha contraddistinto la sua carriera.

Anche il suo personaggio, Paola Vinci, nel corso della terza stagione si farà guidare dai sentimenti. Infatti la sua storia d’amore con Massimo, il comandante della polizia penitenziaria interpretato da Carmine Recano, continuerà. Ad un certo punto, però, l’uomo si troverà a dover decidere se ferire la donna che ama o la moglie e il figlio. Parlando di questa scena Carolina Crescentini ha rivelato di aver pianto per alcune storie.

Infatti per l’attrice il vero protagonista della storia sono proprio le emozioni. Anche i ragazzi protagonisti della serie attraverso le emozioni riusciranno a scovare aspetti inesplorati di sé stessi. Proprio per questo il pubblico è curioso di scoprire cosa succederà a personaggi come Carmine, a Filippo e Naditza.

Impostazioni privacy