Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Valentina Vignali senza veli nella vasca. La schiuma copre ben poco

Valentina Vignali si mostra completamente senza veli e solamente ricoperta di schiuma nella vasca: una Venere in acqua.

Quanto a bellezza e sensualità sono ben poche le donne che tengono testa a Valentina Vignali, conosciuta nel mondo sportivo, dello spettacolo e della moda per i suoi innumerevoli talenti, oltre che per un fascino capace sempre di lasciare a bocca aperta.

valentina vignali senza veli in vasca
Valentina Vignali in vasca da bagno e il web esplode: eccola così (ANSA) – liquida.it

Riminese classe ’91, la Vignali non soltanto è una giocatrice di Basket professionista, ma anche una showgirl, modella, influencer e persino cantante: tanta energia e personalità da mettere in campo in diversi settori, sempre però avendo in dote un corpo statuario e dei lineamenti capaci di far battere il cuore di migliaia di fan.

Sui social è seguita da milioni di follower ed ogni sua foto alza decisamente la temperatura del web: questa volta, su Instagram, ha deciso di mostrarsi direttamente in vasca da bagno, senza veli. Avete visto la foto? La schiuma copre davvero poco, come una Venere immersa nell’acqua.

Valentina Vignali in vasca da bagno senza veli, a coprirla (poco) solo la schiuma: la foto fa impazzire Instagram

Negli ultimi giorni il seguitissimo profilo Instagram di Valentina Vignali si è illuminato con un nuovo post, nonostante gli scatti pubblicati dalla modella siano in bianco e nero. In fase relax nella sua vasca da bagno, la Vignali si presenta completamente senza veli, scattandosi un selfie veramente bollentissimo:

valentina vignali senza veli in vasca
Valentina Vignali senza veli (credits: Screenshot Instagram Valentina Vignali) – liquida.it

A coprire il florido e prosperoso décollété della cestista solamente poca schiuma presente in vasca; i capelli raccolti enfatizzano i lineamenti di Valentina, che col suo corpo statuario e tutta la sua bellezza appare immersa nell’acqua davvero come una Venere, per una visione divina che lascia tutti i fan senza parole. Come al solito, il post ha fatto il pieno di like, con migliaia di commenti arrivati dai fan per lei.

In tanti, di entrambi i sessi, hanno voluto esprimere il loro affetto alla Vignali, riempendola di complimenti; “Quanto sei bella e dolce! Esempio di forza ❤️❤️❤️❤️” scrive una fan, mentre qualcun altro la definisce “bomba sexy” e altri invece, senza parole, si limitano ad un’esclamazione come “mamma mia” con tanto di cuori ed emoticon. Una foto da urlo, piena di sensualità ed eleganza: totalmente Valentina Vignali.

Impostazioni privacy