Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Gli dai un dito, si prendono tutto il braccio: sono i segni zodiacali più approfittatori

Fai molta attenzione a questi segni perché sono dei veri approfittati: si prendono subito tante libertà con tutti.

I legami tra persone sono fatti di compromessi, di contrasti che combaciano tra loro cercando per l’appunto l’altra metà della mela. A volte, però, può capitare inavvertitamente e senza neanche rendercene conto in un primo momento di trovarci davanti a delle persone che chiedono, chiedono, chiedono… ma sembrano non dare mai.

approfittatori
I segni che sono approfittatori – liquida.it

Insomma, persone che magari non lo fanno neanche in modo consapevole, ma tendono col tempo ad essere dei veri e propri approfittatori: che sia nella ricerca di un aiuto o di un sostegno morale, loro non si fanno certo problemi a richiedere un qualcosa alle persone che li circondano.

Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di scoprire insieme a voi quali sono i segni più approfittatori di tutto lo zodiaco: ecco, dunque, quali sono i segni a cui dai un dito e ben presto finiscono per prendersi tutta la mano.

Approfittatori, ecco i segni che si prendono subito tutto

approfittatori
I segni che sono approfittatori – liquida.it

LEONE

Al primo posto dei segni più approfittatori di tutto lo zodiaco, non potevamo di certo non cominciare proprio con loro. I nati nella casa del Leone, infatti, sono rinomati per mettere sempre se stessi al primo posto e soprattutto per essere guidati solo e soltanto dalla propria ambiziosi e dal proprio tornaconto. Insomma, fate molta attenzione quando c’è un Leone nei paraggi, perché se cominciate ad andargli incontro per qualcosa, finirete con lui che si prende fin troppe libertà con la vostra gentilezza. Certo, non lo fa con cattiveria: è che è da sempre fin troppo abituato a puntarsi i riflettori contro per pensare diversamente.

BILANCIA 

Inaspettatamente, in questa classifica dei segni più approfittatori, troviamo anche i mite e sempre socievoli Bilancia. Amanti della compagnia e delle giornate passate con gli amici, i nati in questa casa cercano sempre di far andare tutti d’accordo, di mostrarsi disponibili e soprattutto di essere gli amici con la “a” maiuscola di cui tutti hanno bisogno. Peccato però che questo loro atteggiamento, in realtà, non faccia altro che nascondere un loro costante e perenne bisogno di attenzioni: insomma, fate molta attenzione perché per un Bilancia è facilissimo assorbire chiunque lo circondi.

ARIETE

Per finire, all’ultimo posto dei segni più approfittatori, troviamo proprio i focosi e istintivi nati nella casa dell’Ariete. A loro discolpa, questo però dobbiamo dirlo, non lo fanno davvero di proposito e spesso e volentieri neanche se ne rendono conto. Da sempre abituati a essere al centro dell’attenzione con la loro personalità semplicemente energica e solare, gli Ariete infatti tendono a chiedere sempre un po’ di più, prima con graduale lentezza e poi in modo più evidente. Attenzione però, perché anche se sono sempre lì, pronti a chiedere qualcosa, in realtà gli Ariete sono anche altrettanto disposti a dare tantissimo.

Impostazioni privacy