Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test, dimmi quale acconciatura ti piace di più e svelerò la tua personalità: risultati sorprendenti

Test della personalità, scegli una di queste acconciature in foto per confrontare se rispecchia il tuo modo di essere. Non perdere altro tempo, fai la tua scelta!

Un nuovo test della personalità ti aspetta. Non perdere altro tempo e mettiti alla prova per scoprire qualcosa in più su di te. Non devi far altro che scegliere una delle tre acconciature presenti nell’immagine sottostante, dopodiché prosegui la lettura per leggere la descrizione corrispondente.

Test acconciuature
Test della personalità, scegli una delle tre acconciature in foto: treccia, coda o semiraccolto? – Liquida.it

Hai già in mente quale acconciatura vuoi scegliere? Prima di “accendere” la tua risposta definitiva ti consiglia di osservare ancora per qualche secondo l’immagine. Come puoi notare ci sono tre modi di raccogliere i capelli totalmente diversi.

Nella prima foto abbiamo una classica treccia, nella seconda una coda e nella terza un semiraccolto morbido ed elegante. Hai fatto la tua scelta? Bene, continua la lettura per confrontare se rispecchia il tuo modo di essere.

Test della personalità, quale acconciatura hai scelto?

Se la tua scelta è ricaduta sulla treccia significa che sei una persona pratica, tuttavia non disdegni un tocco di stile. Una bella treccia ti permette di essere perfetta praticamente per ogni occasione. Ottima decisione, anche se è risaputo che per fare una treccia perfetta ci vuole tanta precisione.

Test
Test della personalità, quale acconciatura hai scelto? Confronta la descrizione  – Liquida.it

Hai per caso optato per la coda? Una scelta decisamente originale, ma non per questo scontata. Sei una persona sicura e non hai bisogno di chissà quali acconciature per sentirti bella. Puoi sviziarti con diverse modalità di coda e risultare sempre fresca e chiccosa. La coda è adatta a svariate situazioni, oltre tutto è comodissima.

Se, infine, hai scelto l’acconciatura numero 3, ossia il semiraccolto morbido significa che ti piace sentirti, anche solo per qualche ora, come una principessa. Si tratta di un acconciatura più da cerimonia, ma non è detto che tu non possa sfoggiarla anche in ufficio di tanto in tanto. Per quelle più sofisticate avrai sicuramente bisogno di un parrucchiere anche se sul web si possono trovare diversi tutorial per realizzare acconciature “fai da te”.

Ti piacciono questi test? Hai voglia di cimentarti in un altro? Bene, non esitare nel cliccare QUI per essere trasportata in un nuovo e avvincente articolo in cui troverai un interessantissimo test tutto da scoprire.

Impostazioni privacy