Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Voli a 24 euro nelle Capitali: ecco dove prenderli e quando scadono

Le offerte sui voli verso alcune capitali europee: dai un’occhiata a questi prezzi davvero incredibili se vuoi partire a breve!

L’arrivo della bella stagione, per molti, significa cominciare già a viaggiare in lungo e in largo, sfruttando anche i tantissimi ponti che aprile e maggio offrono. Tra Pasqua, il 25 aprile e il 1 maggio infatti, non mancano di certo le occasioni non solo per scampagnate, ma anche per vere e proprie vacanze.

voli 24 euro nelle capitali
Offerta imperdibile per i voli: ecco le info – liquida.it

Organizzandosi poco prima, tra l’altro, è possibile preparare dei viaggi coi fiocchi ad un prezzo comunque contenuto, recandosi non soltanto in visita nelle città italiane, ma anche ad esempio a quelle più o meno note dei paesi esteri.

Il nostro paese offre sicuramente molte location caratteristiche da vedere, ma alcuni potrebbero preferire affacciarsi ad una nuova cultura direttamente oltre i confini nazionali. Stai pensando di partire e visitare una delle capitali europee? Dai un’occhiata alle offerte su questi voli perché potrebbero proprio fare al caso tuo!

Tante offerte sui voli verso le principali capitali europee: arriva la promozione “Weekend estivi in città”

Come segnalato dal sito voloscontato.it, Ryanair ha già cominciato ad attivare delle promozioni in vista di questa estate, invogliando tantissimi clienti a partire. Praticamente, con l’offerta “Weekend estivi in città”, la compagnia low cost irlandese propone il biglietto verso note città europee alla cifra più che contenuta di 24,99 euro.

voli 24 euro nelle capitali
Con Ryanair biglietti a prezzo stracciato verso tante capitali europee e non solo – liquida.it

L’offerta è attivabile fino al 31 marzo 2023 ed è valida sui voli di sola andata prenotati nel periodo compreso tra il 1 aprile e il 30 giugno; le tratte che rientrano in questa promozione sono 48, molte delle quali davvero molto gettonate di solito dai turisti.  Si può scegliere infatti di recarsi a a Budapest (partendo da Pisa, Rimini, Cagliari o da Roma Ciampino) per un soggiorno in Ungheria, oppure visitare alcune tra le più celebri città spagnole come Siviglia, Madrid o Valencia (queste ultime due partendo da Bari, che permette di raggiunge ad un modi co prezzo anche Billund).

Direttamente da Milano Bergamo si può acquistare un biglietto a prezzo stracciato per Oslo, mentre da Milano Malpensa è disponibile l’offerta per la tratta verso Aarhus (in Danimarca). Non mancano dunque di certo le idee per organizzare anche dei brevi soggiorni, non costosissimi ma comunque parecchio divertenti e arricchenti; nel caso abbiate già le valige pronte tenete in considerazione quest’offerta!

Impostazioni privacy