Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Hugh Grant confessa un retroscena intimo: è successo dietro le quinte, la protagonista è un’attrice amatissima

Hugh Grant ha di recente rivelato un retroscena molto intimo che coinvolgerebbe anche una nota attrice. Ecco cosa ha raccontato.

Hugh Grant è famoso per non avere mai peli sulla lingua ed è solito dire sempre ciò che pensa. L’abbiamo potuto constatare anche durante la notte degli Oscar di quest’anno, quando, intervistato dalla modella americana Ashley Graham, ha risposto alle sue domande quasi a monosillabi e con un atteggiamento piuttosto strafottente. C’è chi si è fatto una sonora risata e chi l’ha criticato aspramente (soprattutto gli americani). Ma si sa, lo humor inglese non è apprezzato da tutti…

hugh grant aneddoto star hollywoodiana
Hugh Grant ha raccontato un intimo aneddoto su una celebre star hollywoodiana. Foto: Ansa – liquida

Del tutto indifferente (o almeno così pare) al caos mediatico generato dal suo peculiare modo di gestire l’intervista con la Graham, Hugh ha “rincarato la dose” raccontando un aneddoto piuttosto intimo riguardante una delle attrici più amate di Hollywood. Ecco di chi si tratta.

Hugh Grant rincara la dose: stavolta “colpisce” una nota star hollywoodiana

La star hollywoodiana “colpita” da Grant non è nient’altro che la splendida Drew Barrymore, l’attrice che ha fatto il suo esordio al cinema nel ruolo della sorellina di Elliott in E.T. L’abbiamo poi vista in film di successo come Charlie’s Angels e, in questi ultimi anni, al timone di un noto talk show televisivo a suo nome, The Drew Barrymore Show.

drew barrymore e hugh grant aneddoto
Drew Barrymore, come ha risposto alle parole di Grant. Foto: Ansa – liquida

Grant e Barrymore hanno lavorato insieme al film Scrivimi una canzone, del 2007, e hanno stretto un buon rapporto. Qualche giorno fa, però, Hugh ha definito le abilità canore della Barrymore “terribili”, aggiungendo di aver “sentito dei cani abbaiare meglio di come lei canta”. Accuse che avrebbero infastidito molte persone ma che invece hanno fatto sorridere la Barrymore.

A detta dell’attrice, infatti, Grant è una persona apparentemente burbera ma di buon cuore ed “esilarante”. Insomma, un simpatico burlone che di certo non aveva intenzione di ferire l’attrice con le sue parole. “Se conosci Hugh, questo è il suo modo di amarti”, ha detto Drew. Grant, dopotutto, è famoso per il suo humor inglese che è diventato il suo tratto caratteristico.

Infatti, nel corso della stessa intervista rilasciata a Wired, l’attore ha scherzato anche sul suo modo di cantare, dicendo che dopo il lavoro di post- produzione sulle loro parti cantate “lei è risultata meglio di me, perché ha cuore, voce e rock and roll”. Insomma, tanto rumore per nulla. Tra Hugh Grant e Drew Barrymore continua a esserci un rapporto sereno e positivo, in barba ai soliti haters.

Impostazioni privacy