Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ferragnez, sapete quanto costa mangiare nel loro agriturismo preferito? La cifra vi stupirà

I Ferragnez non smettono di catalizzare l’attenzione dei fan con foto e post che raccontano le loro giornate. Vanno per la maggiore quelle dedicate al tempo libero. Sapete spendono nel loro agriturismo preferito?

Pur vivendo in città, precisamente nel quartiere residenziale più prestigioso di Milano, City Live, Chiara Ferragni e Fedez non fanno mancare ai propri figlii l’aria pura della Natura con frequenti gite fuori porta.

Ferragnez costo agriturismo
Quanto costa mangiare nell’agriturismo preferito di Fedez e Chiara Ferragni-liquida

Dopo la bufera mediatica che li ha investiti, i Ferragnez sono tornati sui social per dire al mondo intero che è tutto a posto, che l’amore trionfa sempre e che i malumori si superano. Dopo la fine del Festival di Sanremo infatti il rapper e l’imprenditrice digitale sono finiti sulle pagine rosa per una presunta crisi coniugale. Notizia ampiamente smentita dallo stesso Fedez recentemente, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram in cui ringrazia proprio sua moglie per il sostegno e la vicinanza che quotidianamente gli dà, soprattutto nei suoi momenti più difficili.

Com’è noto infatti Fedez ha confidato di aver mal gestito il trauma della scoperta del tumore al pancreas e di essere ricorso a psicofarmaci senza curarsi del resto. Un errore che ha capito di aver commesso.

Quanto hanno speso Fedez e Chiara Ferragni in un agriturismo sulle montagne bergamasche.

Al di là delle notizie sulla loro vita più intima che spesso mettono in primo piano i Ferragnaz, ciò che incuriosisce i fan è anche la loro vita da ricchi. Fedez e Chiara, genitori di due bambini, anche loro ormai piccole stelle dei social, Leone e Vittoria, amano condividere tutto con i loro seguaci, compresi i momenti di svago e relax in famiglia o con amici, durante i week end e nelle vacanze.

Chiara Ferragni agriturismo
Il sabato speso bene dei Ferragnez in un agriturismo bergamasco-liquida

Le giornate trascorse al mare o in montagna sono sempre raccontate dai diretti interessati con spensieratezza, come anche le piacevoli gite “formato famiglia”. Fedez e Chiara Ferragni amano girare l’Italia e a volte anche senza allontanarsi troppo da Milano, mettono in risalto, anche solo con la loro presenza, angoli di pura bellezza naturale oltre che strutture ricettive incantevoli.

Giusto in questi ultimi giorni i Ferragnez si sono recati con i loro bambini in montagna a pranzare presso un agriturismo in provincia di Bergamo. Come sempre le foto che raccontano la giornata postate sui social, hanno fatto incetta di like. “Sabato speso bene” scrive Chiara, allegando una serie di scatti che immortala i suoi bambini sorridenti seduti ad un tavolo di un ristorante, un gruppetto di pony che bevono da una fontana e di nuovo Leone e Vittoria a cavallo. A proposito di “spendere”, quanto avranno pagato per mangiare in questo bellissimo agriturismo? Vi stupirà sapere che alla carta un primo costa sui 19 euro, un secondo il massimo è di 22 euro, mentre il Menù bimbi va dai 6 ai 10 euro. È interessante scoprire che ci sono posti molto belli, non esageratamente inaccessibili, in cui è possibile incontrare anche Fedez e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy