Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Katia Follesa, finalmente la verità: svela il segreto sulla sua dieta

La conduttrice Katia Follesa ha finalmente svelato qual è il segreto della sua perfetta forma fisica: ecco i dettagli.

Una delle conduttrici e attrici che hanno cambiato il mondo della televisione italiana è lei, Katia Follesa. La donna, infatti, ha partecipato a diversi programmi di cabaret come Zelig, Quelli che il calcio, Lol- Chi ride è fuori e ha condotto anche un programma culinario chiamato  Cake Star – Pasticcerie in sfida su Real Time. Quello che è subito saltato all’occhio del fan più attento è la perfetta forma fisica che è cambiata nel corso del tempo: ecco come ha fatto Katia.

Katia Follesa immagine
Katia Follesa, finalmente lo ha rivelato- liquida.it

Una donna come Katia ha dato tanto e continua a dare moltissimo al mondo dello spettacolo. La sua predisposizione artistica, infatti, è stata notata subito sin da ragazzina. Nel 2001, nasce il primo duo Katia & Valeria: le due muovono i primi passi nei cabaret italiani, ma il debutto televisivo arriva nel programma Bigodini. Questo successivamente segue in Colorado e Zelig. 

Quello che è subito saltato all’occhio, oltre la carriera brillante che oggi l’ha portata addirittura ad arrivare in semifinale nel programma LOL-chi ride è fuori, è la sua perfetta forma fisica che negli anni è cambiata notevolmente. 

La donna, infatti, ha perso oltre venti kg e ha suscitato molta curiosità nei fan che hanno più volte voluto sapere come ha fatto a perdere e a  riuscire, allo stesso tempo, a mantenere la perfetta forma fisica nel tempo.

Katia Follesa, qual è la sua dieta?

La comica Katia Follesa ha lasciato tutti senza parole con il cambiamento notevole del suo aspetto fisico. Infatti, dal suo esordio ad oggi il suo aspetto è cambiato notevolmente ed ella è felice così. I fan si sono sempre chiesti  come avesse fatto e la donna, ha deciso di svelare i motivi legati al cambiamento del suo fisico.

Katia Follesa dieta
Katia Follesa , la confessione sullo stile di vita- liquida.it

Per risolvere una condizione di salute, come da lei stessa affermato, Katia Follesa ha dovuto perdere molti kg. La donna, infatti, soffre della cardiomiopatia ipertrofica, una malattia di cui ha sofferto anche il padre e che lo ha portato alla morte.

In una intervista al settimanale F, Katia ha confessato: “Per me perdere peso è fondamentale per la salute; ho un problema congenito al cuore. Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”. 

La comica ha svelato di essere sempre sotto il controllo medico, le sue abitudini quotidiane sono quelle di fare sport e mangiare bene.

Impostazioni privacy