Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vi ricordate l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani? Oggi è completamente diversa

Vi ricordate la bellissima Alessia Fabiani, ex letterina del programma Passaparola? Oggi è davvero diversa e irriconoscibile

Il mondo della televisione è molto ampio e molto spesso capita che si sono delle presenza a cui il pubblico si è affezionato ma hanno preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo. In molti, infatti, ricorderanno la bellissima letterina del programma Passaparola, Alessia Fabiani. Ma oggi come è cambiata la sua vita e il suo aspetto?

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani come è diventata oggi??-liquida.it

Il volto di Alessia Fabiani, il pubblico lo ricorda molto bene in quanto è stata una punta di diamante di tantissime trasmissioni televisive tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila.

Nel corso della sua giovinezza ha fatto parte di tantissimi programmi in qualità di “letterina” insieme a Ilary Blasi e Silvia Toffanin, “Paperetta” e successivamente valletta del noto show Pressing Champions League’. 

In molti non lo ricordano, ma nel 2003, Alessia Fabiani è stata anche tronista del dating show Uomini e Donne, seguito nel 2005 all’esperienza da concorrente nel reality “La fattoria”.

L’ultima esperienza risale al 2007,  quando è una delle vallette di “Guida al campionato”, noto programma calcistico in onda su Italia 1. Dal 2007 al 2019, si sono perse le tracce di Alessia Fabiani. Ma oggi come è diventata la bella “letterina”?

Come è diventata Alessia Fabiani oggi?

Oggi grazie all’avvento dei social possiamo continuare a tenere d’occhio coloro che hanno fatto la storia della televisione italiana nei primi anni 2000. Da quello che si può evincere dal suo profilo Instagram dove conta circa 200mila follower, la Fabiani nella sua biografia scrive di essere un’attrice di cinema e teatro. 

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani com’e oggi-liquida.it

Quello che si può ben notare è il suo aspetto leggermente cambiato, con qualche kg in più rispetto a Uomini e Donne.

Nonostante questo, però, rimane una bellissima donna  da quanto si conosce, ella non si è mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica  a differenza di altre colleghe.

Inoltre, qualche tempo fa, in una intervista a Radio Club 91, la donna ha rivelato di non portare mai la sua famiglia nel salotto di Barbara D’Urso affermando: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”.

Molti si ricorderanno anche di una sua apparizione in un film di Paolo Sorrentino del 2018 chiamato “Loro”.

Impostazioni privacy