Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Zaniolo ha perso la testa: per lui la nuova fiamma. Uno spettacolo – FOTO

Nicolò Zaniolo e il flirt che sta alimentando il gossip in Turchia e non solo: ecco chi è la nuova fiamma dell’ex centrocampista della Roma 

Il 2023 ha portato grandi cambiamenti nella vita di Nicolò Zaniolo. Il classe ’99, negli ultimi istanti del calciomercato invernale, ha lasciato la Roma per accasarsi nel Galatasaray, club turco della città di Istanbul.

Zaniolo nuova fiamma da urlo
Zaniolo, la sua nuvo fiamma è spettacolare (Foto Ansa) – Liquida.it

L’addio alla Roma non è stato dei migliori, prima di lasciare la Capitale il suo rapporto con Mourinho ha toccato i minimi storici e il tecnico portoghese, prima di salutarlo definitamente, lo ha persino messo fuori rosa.

Zaniolo, in un’intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a marzo, ha raccontato la sua verità e ha spiegato come il trattamento della società capitolina abbia portato alla rottura: Potrei parlare ore di promesse non mantenute. Mi dicevano che ero una punta di diamante, invece sono stato considerato solo una plusvalenza. Per due anni mi è stato detto che il nuovo contratto era pronto”.

E ancora: “A gennaio dell’anno scorso avrei firmato a poco più di quello che guadagnavo, perché a Roma stavo bene. Dopo tante chiacchiere mi sono stufato. Se io devo riflettere sul mio addio, penso che debbano farlo anche altri”.

Zaniolo, nuovo amore in Turchia? Ecco di chi si tratta

Zaniolo, oltre a far parlare di sé come calciatore, negli ultimi anni è salito più volte alla ribalta nel mondo del gossip. La relazione con l’ex fidanzata Sara, dalla quale ha avuto il piccolo Tommaso, continua ad essere molto chiacchierata per questioni legate al mantenimento del figlio. Poi il flirt con Chiara Nasti, attuale compagna e futura moglie di Mattia Zaccagni, è impazzato sui social network anche per via di alcune dichiarazioni non proprio carine da ambo le parti.

Aleyna Kalaycioglu, la nuova fiamma di Zaniolo
Aleyna Kalaycioglu, il nuovo flirt di Nicolò Zaniolo (Foto IG @aleynakalayciogluu) – Liquida.it

Ora, però, Nicolò starebbe frequentando la giovane star Aleyna Kalaycioglu, cantante famosissima in Turchia dopo aver partecipato a Survivor Turkey, ossia la versione turca dell’Isola dei Famosi.

La Kalaycioglu e Zaniolo si seguono su Instagram, inoltre negli ultimi tempi la giovane è stata vista nel quartiere Zorlu, sempre ad Istanbul, dove vive l’ex calciatore della Roma. Un altro dettaglio che, ai tempi dei social, assume i connotati di un vero e proprio indizio è che la cantante è seguita anche da Gaspare Galasso, ossia il migliore amico di Zaniolo.

Il tempo ci dirà se la bella e brava Aleyna Kalaycioglu è davvero la nuova fiamma dell’ex giocatore della Roma.

Impostazioni privacy