William finalmente parla: l’erede al trono adesso dice la sua

William finalmente rompe il silenzio sulla faida con Harry: l’erede al trono adesso dice la sua su ciò che è successo

Il Principe William sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita. Infatti, proprio negli ultimi mesi, il figlio di Carlo e Diana si è ritrovato a diventare a tutti gli effetti il futuro erede al trono d’Inghilterra. Certo, già lo era, ma prima era solo il secondo in linea di successione. Ora che sua nonna la Regina Elisabetta non c’è più e che suo padre è salito al trono, sarà William il prossimo a indossare la corona.

Principe William parla di suo fratello
Il Principe William rompe il silenzio su Harry (Credits ANSA) liquida.it

Il Principe William è stato educato per diventare il futuro Re del Paese. Da una parte ha avuto tante persone che hanno fatto del loro meglio per formare il futuro sovrano e dall’altra ha avuto sua madre la quale gli ha sempre ricordato che, oltre ad essere un nobile, è prima di tutto un essere umano.

Diana ha fatto del suo meglio per inculcargli dei valori importanti, per farlo crescere quasi come un “bambino” normale. In ogni caso, William ha sempre fatto del suo meglio per imparare tanto sia da sua madre e da tutte le persone che si sono preoccupate per il suo futuro da Re.

William finalmente parla: l’erede al trono adesso dice la sua

Se c’è una cosa che un Re deve fare, è non esprimere una opinione. Non prendere posizione. Non rispondere ai gossip. William, infatti, in tutti questi anni è stato davvero bravo, praticamente impeccabile in questo. E abbiamo avuto modo di vederlo in merito alla vicenda che ha vissuto con suo fratello Harry, che proprio di recente, in un libro ha raccontato diversi aneddoti riguardo il loro rapporto che avrebbero fatto storcere il naso al futuro sovrano.

Principe William parla di suo fratello
Il principe William rompe il silenzio su Harry (Credits ANSA) liquida.it

Eppure, di recente, William si è ritrovato a rompere definitivamente il silenzio riguardo quello che sta succedendo proprio in questo momento storico alla famiglia reale.

A volte è difficile vedere il punto di vista dei reali ha dichiarato William, facendo un chiaro riferimento anche alla faida con suo fratello Harry che sta facendo così tanto discutere, e che sta distogliendo l’attenzione da quello che per lui è davvero importante.

La quantità di cause, gli interessi, le cene, gli incontri, le visite, qualunque cosa sia, che facciamo giorno dopo giorno, durante tutto l’anno, siamo sempre coinvolti in questo. Fa parte di ciò che facciamo“, ha chiosato William.

Impostazioni privacy