WhatsApp%2C+con+questo+trucco+incastri+il+tuo+partner%3A+non+ti+pu%C3%B2+pi%C3%B9+mentire
liquida
/articolo/whatsapp-con-questo-trucco-incastri-il-tuo-partner-non-ti-puo-piu-mentire/468/amp/
Tecnologia

WhatsApp, con questo trucco incastri il tuo partner: non ti può più mentire

Pubblicato da
Loris Porciello

Sono tantissimi i trucchi da utilizzare su WhatsApp. L’ultimo escamotage costringerà il vostro partner a non mentire più: come fare.

Ad oggi WhatsApp è certamente l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Infatti questa può vantare oltre due miliardi di utenti attivi, ma non solo. Infatti a rendere grande il servizio di messaggistica istantanea è anche il team di sviluppatori, che ogni settimana è pronto ad introdurre una nuova funzione. WhatsApp, però, è anche un servizio in cui si possono provare diversi trucchi ed escamotage.

Con questo trucco sarà possibile farlo – Credits: Pixabay – Liquida.it

Ci sono infatti delle funzioni che spesso sfuggono all’utente. Questo è dovuto anche al continuo aggiornarsi dell’applicazione, con novità che sono sempre tanti. Uno di questi meccanismi ci spinge a capire anche quali sono le conversazioni che teniamo più attive. Infatti gestire la propria vita privata può essere davvero difficile sull’applicazione, specie quando abbiamo tanti contatti.

Sono tantissimi quindi gli utenti che ne vogliono sapere di più. Tranquilli però, perché per reperire questa informazione non bisogna scaricare nessuna app di terzi, né tantomeno andare a scovare qualche funzione nascosta. Infatti l’unica cosa da fare è utilizzare in maniera corretta alcuni degli strumenti dell’applicazione. In seguito, quindi, scopriamo quali sono i passaggi da fare per scoprire con quali contatti parliamo di più.

WhatsApp, come vedere qual è la chat più attiva: l’ultimo trucco

Per controllare quali sono le chat con cui parlate di più c’è bisogno di effettuare un semplice trucco. Infatti la prima cosa da fare è aprire WhatsApp e premere su Impostazioni. Successivamente le voci da consultare sono Utilizzo dati e archiviazione e poi su Utilizzo dati.

 

Effettuati questi passaggi si aprirà una pagina in cui è presente una lista degli utenti con i quali hai scambiato messaggi, immagini, video e quant’altro. Ne verrà fuori una sorta di classifica che quindi ci mostrerà i contatti con i quali abbiamo scambiato più messaggi. Questo elenco può essere considerato abbastanza veritiero ed è possibile effettuare il tutto sia sui dispositivi iOS che su quelli Android.

Chi ha uno smartphone del robottino verde, inoltre, potrà scoprire con chi parla di più anche in un altro modo. Infatti basterà andare sul proprio account premere sulla voce Impostazioni, di seguito andare in Chat, subito dopo su Cronologia Chat e infine su Esporta Chat. Infatti svolgendo queste operazioni apparirà l’etichetta “Contattati di frequente” sotto i contatti con cui abbiamo parlato di più. Con questo trucco quindi potrete risolvere ogni vostro dubbio.

Loris Porciello

Articoli Recenti

If You Love, anticipazioni bomba: un amore segreto e le minacce di Fusan, situazione esplosiva

Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…

4 settimane Fa

Con quel fondino di crema solare rimasta nel flacone ho trovato rimedio al mio problema del viso: adesso risplende

C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…

4 settimane Fa

Forbidden Fruit, anticipazioni: Alihan in preda alle gelosia e Yildiz in guai seri

Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…

4 settimane Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

4 settimane Fa

La Promessa, spoiler dalla Spagna: cacciata dalla tenuta, è il momento della vendetta

Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…

4 settimane Fa

Prima sbagliavo, ora so ogni quanto cambiare le spugne per lavare i piatti

In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…

4 settimane Fa