L’ultima novità messa a punto da Whatsapp potrebbe rappresentare una grossa svolta per milioni di utenti: in effetti, è quello che in molti si aspettavano da molto tempo, di che cosa si tratta.
È da quando è stata inventata che Whatsapp rappresenta una vera e propria manna dal cielo. Applicazione disponibile gratuitamente su tutti gli smartphone – sia iOS che Android – consente di restare in contatto con chiunque si voglia in modo completamente reale ed istantaneo, inviando non solo messaggi vocali e scritti, ma anche video e foto.
Seppure siano trascorsi numerosi anni da quando Whatspp è stato reso disponibile su Play store ed App store, l’applicazione non è mai rimasta sempre la stessa, ma è stata in grado di modificarsi ed aggiornarsi, accontentando sempre le aspettative dei suoi utenti. Stando a quanto si apprende, adesso sembrerebbe che sia in arrivo un’altra novità che potrebbe cambiare davvero ogni cosa.
A quanto pare, infatti, pare che Meta stia mettendo a punto una nuova funzione, che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. Si tratterebbe, infatti, di qualcosa che milioni di utenti richiedevano da diverso tempo, ma che soltanto adesso sembrerebbe essere pronta ad essere approvata.
Seppure non sia stata ancora data l’ufficialità né qualche informazione, sembrerebbe che molto presto tutti coloro che hanno scaricato sul proprio smartphone Whatsapp avranno la possibilità di chattare anche con chi non hanno in rubrica. Clamoroso da credere, vero? Invece, sarebbe proprio questa una piccola novità dell’applicazione di messaggistica istantanea che anticipa una vera e propria svolta.
Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che molto presto sarà possibile usare Whatsapp con un nickname, con il quale ovviamente si verrà cercati. In poche parole, qualora si sentisse la necessità di rintracciare qualcuno di cui non si ha il numero di telefono, non bisogna fare altro che conoscere a perfezione il nickname, scovarlo ed iniziare una conversazione.
Inutile dire che una novità del genere presenta un bel po’ di limiti, soprattutto per la creazione del nickname. In particolare, sembrerebbe che non posa iniziare assolutamente con www o un punto e deve assolutamente contenere una lettera, non può finire con un dominio e né con un punto. Infine, potrà contenere solo lettere minuscole, underscore, numeri e punti e non può contenere due punti consecutivi.
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…
Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…