Whatsapp%2C+arriva+una+novit%C3%A0+che+cambia+ogni+cosa%3A+%C3%A8+quello+che+in+molti+si+aspettavano+da+tempo
liquida
/articolo/whatsapp-arriva-una-novita-che-cambia-ogni-cosa-e-quello-che-in-molti-si-aspettavano-da-tempo/16059/amp/
Tecnologia

Whatsapp, arriva una novità che cambia ogni cosa: è quello che in molti si aspettavano da tempo

Pubblicato da
Martina Petrillo

L’ultima novità messa a punto da Whatsapp potrebbe rappresentare una grossa svolta per milioni di utenti: in effetti, è quello che in molti si aspettavano da molto tempo, di che cosa si tratta.

È da quando è stata inventata che Whatsapp rappresenta una vera e propria manna dal cielo. Applicazione disponibile gratuitamente su tutti gli smartphone – sia iOS che Android – consente di restare in contatto con chiunque si voglia in modo completamente reale ed istantaneo, inviando non solo messaggi vocali e scritti, ma anche video e foto.

Come funziona la novità clamorosa di Whatsapp: era pure ora! – liquida.it

Seppure siano trascorsi numerosi anni da quando Whatspp è stato reso disponibile su Play store ed App store, l’applicazione non è mai rimasta sempre la stessa, ma è stata in grado di modificarsi ed aggiornarsi, accontentando sempre le aspettative dei suoi utenti. Stando a quanto si apprende, adesso sembrerebbe che sia in arrivo un’altra novità che potrebbe cambiare davvero ogni cosa.

A quanto pare, infatti, pare che Meta stia mettendo a punto una nuova funzione, che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. Si tratterebbe, infatti, di qualcosa che milioni di utenti richiedevano da diverso tempo, ma che soltanto adesso sembrerebbe essere pronta ad essere approvata.

Come funziona la novità clamorosa di Whatsapp: era pure ora!

Seppure non sia stata ancora data l’ufficialità né qualche informazione, sembrerebbe che molto presto tutti coloro che hanno scaricato sul proprio smartphone Whatsapp avranno la possibilità di chattare anche con chi non hanno in rubrica. Clamoroso da credere, vero? Invece, sarebbe proprio questa una piccola novità dell’applicazione di messaggistica istantanea che anticipa una vera e propria svolta.

Come funziona la novità clamorosa di Whatsapp: era pure ora! – liquida.it

Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che molto presto sarà possibile usare Whatsapp con un nickname, con il quale ovviamente si verrà cercati. In poche parole, qualora si sentisse la necessità di rintracciare qualcuno di cui non si ha il numero di telefono, non bisogna fare altro che conoscere a perfezione il nickname, scovarlo ed iniziare una conversazione.

Inutile dire che una novità del genere presenta un bel po’ di limiti, soprattutto per la creazione del nickname. In particolare, sembrerebbe che non posa iniziare assolutamente con www o un punto e deve assolutamente contenere una lettera, non può finire con un dominio e né con un punto. Infine, potrà contenere solo lettere minuscole, underscore, numeri e punti e non può contenere due punti consecutivi.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Articoli Recenti

“Abbiamo una bruttissima notizia”, Antonella Clerici spiazza il pubblico in diretta

Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…

2 settimane Fa

Natale, quest’anno gli addobbi ti stupiranno: il trend per le festività 2025

Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…

2 settimane Fa

Lo consigliano gli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo

Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…

2 settimane Fa

Natale in arrivo, ricrea l’atmosfera nordica per stupire gli ospiti: casa sarà meravigliosa

Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…

2 settimane Fa

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…

2 settimane Fa

L’Eredità di Marcello è una beffa continua, che jella: non ce la fa mai

Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…

2 settimane Fa