Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Wanda Nara: il flirt è troppo evidente e la TV è costretta a intervenire| Caos in diretta

Wanda Nara ancora sotto i riflettori per la sua presenza a MasterChef Argentina: il flirt col cuoco è evidente e la produzione…

In un modo o nell’altro, Wanda Nara è ormai da anni costantemente sotto i riflettori: la showgirl, imprenditrice, modella e conduttrice argentina, per la sua personalità e per tutto il suo fascino, attira su di sé l’attenzione di molti. In tanti, come sempre, aspettano di vedere la Nara in bikini in questi mesi estivi, ma al momento a far parlare è la sua presenza a MasterChef.

wanda nara flirt
Wanda Nara a Masterchef, interviene la produzione per un presunto flirt? I rumors (Foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – liquida.it

Nell’ultimo anno infatti, col marito Mauro Icardi ancora in forza al Galatasaray e dunque in Turchia, la Nara è tornata in patria partecipando a diversi programmi; per quest’edizione di MasterChef Argentina è stata scelta come conduttrice e, in poco tempo, non ha faticato a prendersi la scena.

Nell’ultimo periodo pare che, a causa di un flirt troppo esplicito, la conduttrice sia stata richiamata direttamente dalla produzione del cooking show, facendo scatenare i media nazionali e internazionali; ecco i rumors a riguardo, l’atmosfera intorno alla Nara si fa subito incandescente e non solo per le foto ui social.

Wanda Nara, flirt col concorrente? E la produzione…ecco i rumors

Secondo ai rumors provenienti dal conduttore del talk show argentino LAM (riportato anche da diverse testate del nostro paese, tra cui Il Corriere dello Sport) Wanda Nara sarebbe stata coinvolta in un intenso flirt con un noto concorrente del programma, tanto da indurre la produzione a intervenire.

wanda nara flirt
Foto e presunte battute col concorrente (credits: Screenshot Instagram Wanda Nara) – liquida.it

A quanto pare, ci sarebbe stato un botta e risposta con frasi misteriose tra la conduttrice e il concorrente Juan Francisco Moro, tanto che la Nara avrebbe anche successivamente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto direttamente da uno shooting fotografico con un body nero attillatissimo (per enfatizzare il marmoreo lato B) e stivali lunghi di pelle. Come al solito, tanta bellezza e sensualità per la conduttrice.

“Ottengo sempre quello che voglio” la didascalia del post, che secondo l’interpretazione di alcuni (ovviamente non confermata) potrebbe essere rivolta proprio al concorrente di Masterchef. La produzione, secondo quanto riportato dai rumors, avrebbe chiesto esplicitamente alla conduttrice di  “diminuire le attenzioni” verso il partecipante del programma in quanto troppo evidenti. Sarà davvero questa la situazione? Come si evolverà, in caso? Di certo, le telecamere resteranno ancora puntate sulla nota conduttrice.

Impostazioni privacy