Viva Rai2, l’annuncio di Fiorello non lascia dubbi: ora è tutto chiaro

Fiorello non lascia più alcun dubbio ed ha fatto un annuncio interessante su Viva Rai2. Per i telespettatori è tutto chiaro: che cosa succede.

Ormai solamente un mese ci separa da settembre con le varie emittenti pronte a lanciare il loro nuovo palinsesto televisivo. Per i telespettatori del servizio pubblico c’è solamente un grande dubbio, vale a dire se tornerà o meno Fiorello con Viva Rai 2. A spezzare il silenzio a riguardo ci ha pensato proprio il comico siciliano, con un annuncio che non lascia spazio a nessun dubbio: andiamo a vedere se il suo programma mattutino tornerà.

Fiorello Viva Rai2
La rivelazione del comico spazza via ogni dubbio – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

Rosario Fiorello continua a essere una delle personalità televisive più amate dal pubblico italiano. Ad amarlo di meno però sono i cittadini di via Asiago che nel corso dell’ultima stagione di Viva Rai2 si sono lamentati per lo spettacolo televisivo che si è svolto sotto le loro abitazioni. Lo show infatti va in diretta al mattino dalle 7:15 fino alle 8 e dal lunedì al venerdì, con i residenti in zona che vengono letteralmente svegliati dallo show del comico siciliano.

Non sono in pochi quelli che non hanno digerito la sveglia televisiva, che diminuisce il sonno dei residenti a furia di prove di canto e balli che spesso avvengono anche prima dell’inizio della trasmissione. Le polemiche, però, non sembrano fermare l’eclettico Fiorello che nonostante le contestazioni ha ribadito a più riprese che Viva Rai2 è legato prettamente a via Asiago. In molti però erano sicuri che proprio a causa dei cittadini la trasmissione non sarebbe tornata a settembre. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Fiorello, con un annuncio arrivato sui social.

Viva Rai2, c’è l’annuncio di Fiorello: sciolto ogni dubbio per la prossima stagione

Attivissimo sui social, Rosario Fiorello è tornato ad aggiornare i fan sul futuro di Viva Rai2. Lo show mattutino è diventato un fenomeno televisivo nel corso dell’ultima stagione, con il comico siciliano abilissimo nel districarsi in un mix di rassegna stampa, con battute satiriche a ripetizione, e sketch comici, musicali e di ballo. Adesso sul futuro della trasmissione a spezzare il silenzio ci ha pensato proprio Fiorello.

Fiorello Viva Rai2
Il futuro della trasmissione di Rosario Fiorello – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

Lo showman più amato della televisione italiana sul suo profilo Twitter ha scritto: “Ci siamo quasi. #location #vivarai2“. Nonostante la trasmissione sia prettamente legata a Via Asiago, sembra proprio che alla fine Rosario abbia ceduto a una nuova location. Tutto ciò a causa delle lamentele dei cittadini che spesso venivano svegliati dal trambusto del format televisivo e dai tanti fan che affollavano le transenne intorno allo studio on the road di Rai 2.

Le proposte però non sono mancate, al punto che Fiorello ha ringraziato tutti i quartieri di Roma e del resto d’Italia che si sono offerti come location per la nuova stagione. Per il comico è stata una scelta necessaria per il proseguimento del suo show e l’ultimo tweet fa pensare proprio che lo showman abbia trovato una soluzione al problema. Con molte probabilità si tratterà di una location non molto lontana dall’area di Roma Nord, dove si trova la sua abitazione. Vedremo se nei prossimi giorni Fiorello fornirà nuove indicazioni ai telespettatori, quel che è certo è che la nuova edizione di VivaRai2 si farà.

Impostazioni privacy