Vittoria Deganello rivela la reazione della sua famiglia dopo aver saputo della rottura con Alessandro Murgia.
La fine della relazione tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia continua a fare molto rumore. Lo scorso ottobre furono i diretti interessati a confermare di essersi lasciati, nonostante la gravidanza in corso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che attende un figlio proprio dal calciatore.
Murgia ha fatto presente fin dal momento della rottura che si sarebbe occupato della bambina, pur non tornando mai sui suoi passi. Lo ha confermato al Fatto Quotidiano anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le proprie responsabilità, sarà dunque padre a tutti gli effetti della bimba in grembo alla sua ex Deganello“.
Tuttavia, la scelta del calciatore di mettere subito fine al flirt estivo – che pure l’aveva spinto a lasciare sua moglie Eleonora Mazzarini, con cui aveva avuto due figli – ha avuto delle conseguenze tutt’altro che banali. E’ stata proprio Vittoria Deganello, ormai prossima al parto (mancano una manciata di giorni), a rivelare la reazione della sua famiglia alla notizia della fine del loro rapporto.
“Erano amareggiati, sconvolti e tristi per ciò che era successo ma non c’è stato un minuto in cui non mi abbiano palesato il loro affetto, la loro gioia e l’ammirazione per la forza e le scelte che ho preso“, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ora non pensiamo neanche più a quello che è stato – ha aggiunto – Sembra normale che sia così e io non desidero altro. Ora siamo tutti in estasi per l’arrivo di BabyG e non vedo l’ora di stringerla forte a me“.
Anche la sorella di Alessandro Murgia, Nicole, ha confermato che il calciatore si prenderà cura della bambina. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha voluto fare chiarezza su questo aspetto: “Mio fratello sta per diventare padre per la terza volta. Diciamo le cose come stanno: il figlio è riconosciuto – ha precisato Nicole Murgia – Quindi tranquilli, non ci verrebbe mai in mente né a lui né a nessuno della nostra famiglia. Assolutamente. Lo trovo un argomento molto delicato che è stato buttato in pasto ai media e ai social in maniera poco delicata“.
Vittoria Deganello, nel periodo in cui Nicole Murgia era dentro la Casa più spiata d’Italia, disse che fu proprio la sorella del calciatore a consigliarle di abortire, ma l’ex gieffina ha sempre smentito.
L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…
Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…
Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…