Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vite al limite, Tamy perde oltre 100Kg: Nowzaradan commosso, successo clamoroso

La trasformazione di Tamy si è rivelata uno dei più grandi successi del dott. Nowzaradan in Vite al limite. Ecco il suo percorso 

Vite al limite è una delle trasmissioni di maggior successo a livello internazionale, giunta alla sua 11esima stagione su TLC, in Usa. Una delle protagoniste del programma che ha avuto maggior successo, è stata senza dubbio Tamy Lyn Murrell.

Vite al limite, Tamy Lyn Murrell: com'è cambiata
Vite al limite, Tamy Lyn Murrell (fonte My 600 lb life, youtube)-liquida.it

Originaria del Kentucky, Tamy si era presentata dall’ormai ben noto dottor Nowzaradan che pesava 268 kg. Un peso elevato, che la teneva bloccata in una vita che non le consentiva di fare praticamente nulla. Molte attività, infatti, le erano precluse.

Tamy aveva vissuto un trauma molto forte quando era piccola, e con grande difficoltà è riuscita a elaborare la morte di suo padre. L’uomo, infatti, morì improvvisamente dopo un attacco di cuore, e questo chiaramente ebbe forti ripercussioni su di lei, che vedeva, in particolare, il profondo dolore della madre.

Crescendo, la situazione non è migliorata, e anzi, ha avuto delle relazioni tormentate, e questo ha fatto sì che aumentasse anche la sua ossessione per il cibo. Praticamente, era diventata un’eremita, e quindi il suo obiettivo era quello di perdere peso e riprendere una vita normale, per occuparsi al meglio del figlio Zachary.

Vite al limite, Tamy Lyn Murrell: com’è cambiata la sua vita

Dopo aver perso ben 111 kg durante il programma (ne pesava 268), nella vita di Tamy sono cambiate tantissime cose. La donna ogni tanto pubblica i suoi progressi sui social e qualche tempo fa aveva postato un ritratto di famiglia. Nella foto c’erano lei, suo marito e suo figlio Zachary. In una foto che risale a qualche anno fa, aveva mostrato le decorazioni che aveva preparato per la festa del Ringraziamento.

Vite al limite, Tamy è irriconoscibile
Tamy oggi (fonte profilo Facebook)-liquida.it

A corredo del post aveva commentato: «Ora posso fare tutte le cose che prima mi erano precluse». E questo, di certo, non solo è un grande traguardo per lei, ma è anche un esempio per coloro che hanno un’obesità grave e desiderano riprendere in mano la propria esistenza, senza limiti, senza precludersi nulla.

Chiacchierando con i suoi follower, la donna ha detto che sta facendo un grosso lavoro su se stessa, per essere la versione migliore di sé. Certo, ha avuto alti e bassi durante la trasmissione, niente è stato semplice, ma quando si vuole davvero qualcosa, non c’è nulla che può fermare una persona e lei, ne è un esempio.

Impostazioni privacy