Vite al limite, la paziente commuove tutti: perde 130 Kg e oggi è irriconoscibile

L’incredibile trasformazione della paziente che oggi si stenta a riconoscere. Ecco com’è diventata dopo il suo percorso in Vite al limite 

Vite al limite è un programma che riprende le vite di alcune persone affette da obesità, che seguono un percorso dietetico della durata di un anno.

Vite al limite, oggi la paziente è completamente diversa
Vite al limite, Dottor Nowzaradan (fonte youtube, TLC)-liquida.it

A seguire i pazienti c’è il medico chirurgo iraniano, Younan Nowzaradan, che cerca di spronarli a dare il massimo, dopo aver preparato loro una dieta ad hoc.

Alcuni dei pazienti ottengono buoni risultati, altri abbandonano o vengono cacciati, e altri ancora ottengono esiti strabilianti, che lasciano tutti di stucco. Tutto dipende dall’impegno che si profonde nel rispettare le indicazioni date dal medico.

Ci vuole grande motivazione, soprattutto per riuscire a resistere alla tentazione di abbuffarsi, tornando indietro. Di solito si parte da una situazione molto seria, con pazienti che pesano anche oltre i 200/300 kg.

Chiaramente non è impresa semplice perdere peso e non cedere a mangiare in modo compulsivo, per questo è richiesta una grande dose di coraggio e buona volontà.

C’è chi, come dicevamo, ha dato grandi soddisfazioni al dottor Now. Ecco una delle pazienti che oggi sono irriconoscibili.

Vite al limite, la commovente trasformazione della paziente

Angel Parrish, era arrivata nella clinica di Houston, in Texas, dove opera il dottor Nowzaradan, con un peso pari a 258 kg. Aveva 42 anni.

Vite al limite, Angel sembra un'altra donna
Vite al limite, Angel Parrish ieri e oggi (fonte youtube, TLC)-liquida.it

La donna, come succede alla gran parte dei pazienti del dottor Now, aveva problemi molto seri di movimento, ed era stufa di condurre quella vita. Durante l’episodio, aveva raccontato di sentirsi intrappolata nel suo corpo, e tutto questo la faceva stare davvero molto male.

Ecco perché si è impegnata a fondo. Sapeva che sarebbe stata dura, eppure ha tirato fuori il meglio di sé, riuscendo a seguire le indicazioni del medico.

Ha poi abbinato, al piano dietetico, anche attività fisica. È riuscita così a perdere chili e ad avere accesso all’intervento di bypass gastrico. Alla fine del percorso nel programma di TLC, Angel pesava 119 kg.

Un cambiamento drastico, incredibile, tant’è che oggi Angel è irriconoscibile. Negli anni successivi alla partecipazione a Vite al limite, infatti, ha proseguito con la dieta, e oggi è in forma, sta bene, segue un corretto regime alimentare. I risultati dell’impegno a lungo termine, d’altronde, si vedono tutti. Quando ci si mette tanta buona volontà, si ha un’alta percentuale di riuscita.

Impostazioni privacy