Vite al limite, la drammatica trasformazione di Angel: mai visto un dimagrimento così repentino

Vite al limite ha assistito a un’ingente e veloce perdita di peso, quello di Angel. Ecco cosa le è accaduto.

In Vite al limite i partecipanti del docu-reality che viene trasmesso su Tlc in America e su realtime in Italia vivono spesso incredibili trasformazioni. Ma cosa è successo a Angel? Ecco tutti i dettagli della sua vicenda.

Vite al limite, quanti kg ha perso Angel
Vite al limite, ecco come è cambiata Angel-(Foto: Youtube Tlc)-liquida.it

Vite al limite mostra lo strordinario percorso di tante persone che agguantano la chance offerta da questo show per cambiare vita e perdere i chili di troppo. La strada per arrivare all’obiettivo non è mai facile e infatti ci sono diverse cose che possono andare male.

I pazienti del dottor Nowzaradan non sono facili da gestire, i momenti di abbattimento e  gli ostacoli sono all’ordine del giorno. I partecipanti devono essere non solo ben motivati ma capaci di aderire a una ferrea disciplina. Nel frattempo i telespettatori si appassionano alle loro storie e fanno il tifo per loro. Dopotutto queste vicende possono ispirare anche altre persone a cercare una soluzione per i loro problemi e migliorare così la loro vita. Ecco cosa è avvenuto ad Angel e come è cambiata.

Vite al limite: risultati da non crederci

Angel Parrish pesava 258 kg quando ha chiesto aiuto a Vite al limite. La sua situazione era molto grave. Prima di compiere 30 anni l’allora 42enne aveva già superato i 150 kg, ma la situazione è precipitata alla seconda gravidanza quando ha superato i 300 kg. La protagonista della sesta puntata della terza stagione soffriva fin dall’adolescenza di binge eating, cioè da un disturbo compulsivo per cui si abbuffava di snack e cibi ipercalorici fino alla nausea.

Vite al limite, la drastica trasformazione di Angel
Vite al limite, ecco quanti chili ha perso-(Foto: Facebook Angel Parrish)-liquida.it

Lei stessa si definiva una “grande balena gigante”. A segnare la sua vita era stata l’imposizione di dare in adozione il suo primo bambino avuto quando aveva solo 14 anni. Depressione e senso di colpa l’avevano spinta a mangiare senza freni finché non ha deciso di cogliere l’occasione offerta dal programma televisivo. La donna di Kerrville, in Texas, si è impegnata a fondo per perdere peso, ma ha dovuto affrontare anche importanti complicazioni post operatorie che l’hanno costretta a nutrirsi per mesi con un sondino.

Alla fine, comunque, durante l’anno di cure a Houston ha perso 130 kg. Quando è tornata a casa ha continuato a tenere un regime di vita sano ed equilibrato e questo le ha consentito di ottenere risultati davvero strabilianti. Oggi è una donna nuova, completamente diversa da com’era un tempo e quasi irriconoscibile. Davvero un grandissimo risultato.

Impostazioni privacy