Vite al limite, il paziente rompe il silenzio: “L’imbroglio di Nowzaradan”, accuse gravissime

Vite al limite ha visto un paziente lanciare pesanti accuse verso il dottor Nowzaradan. Scopriamo cosa è accaduto.

In Vite al limite può succede davvero di tutto. Ci sono infatti tante persone che affrontano i loro demoni per perdere peso e riacquistare il controllo della loro vita. Ma un di loro ha rotto il silenzio accusando il dottor Now.

Vite al limite, perché Mark Rutland se l'è presa con il dottor Nowzaradan
Vite al limite, Nowzaradan attaccato da un paziente, ecco perché-(Foto: Instagram @younan nowzaradan)-liquida.it

In Vite al limite i partecipanti affrontano un difficile percorso fatto di grossi ostacoli per perdere i tanti chili accumulati nel tempo. Certo è necessaria una grande determinazione, ma anche la capacità di mettersi in gioco e risolvere i conflitti interiori che hanno portato alla dipendenza dal cibo.

Non tutte le le storie si risolvono bene, e tra di esse spicca la vicenda di un paziente che ha avanzato accuse molto gravi verso il medico televisivo tanto osannato. Ecco in cosa consistono.

Vite al limite: la frecciata contro il dottor Now

Mark Rutland ha chiesto aiuto a Vite al limite perché era arrivato a pesare  324 kg. Il protagonista della quinta puntata dell’undicesima stagione dello show si era accorto che a causa del suo peso la sua vita aveva grandi limiti e c’era una minaccia incombente sulla sua salute.

Vite al limite: il paziente rivela tutti gli inganni di Nowzaradan
Vite al limite: Mark vs Nowzaradan, ecco il motivo-(Foto: Youtube – Tlc)-liquida.it

Grazie alla dieta e all’esercizio fisico in pochi mesi ha perso più di 40 kg, candidandosi per l’agognato bypassa gastrico, ma è stato a questo punto che ha sorpreso tutti, il dottor Nowzaradan in particolare, rifiutando l’operazione. Nonostante le raccomandazioni del chirurgo bariatrico l’uomo della Florida ha deciso di proseguire da solo tenendo presente la possibilità di operarsi ma ritenendola la sua ultimissima chance.

In realtà l’ex paziente ha detto che l‘intervento è una sorta di imbroglio, prendendosela con i metodi del celebre specialista. Inoltre ritiene che dopo averlo affrontato possano verificarsi nuovi problemi di salute come segnalato da altri partecipanti al programma. Così Mark ha lasciato la trasmissione avendo perso solo 60 kg e contro il parere del medico, ma anche della sua famiglia, compresa la sorella infermiera April che gli aveva consigliato di cogliere l’occasione.

Quando è tornato a casa ha perseverato nel seguire una dieta sana e nel fare tanto esercizio fisico iscrivendosi in palestra. Si tiene in contatto con i fan attraverso i social. Su Instagram viene seguito da quasi 3 mila persone, mentre su TikTok ha più di 1000 utenti che lo seguono. Ovunque promuove uno stile di vita salutare e fa di tutto per essere di esempio. Ha grinta e determinazione da vendere e chi lo ammira non dubita che raggiungerà l’obiettivo prefissato.

Impostazioni privacy