Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Victoria dei Maneskin, incidente “hot”, le foto in vacanza svelano perché

Vacanze iniziate così così per i Maneskin, specialmente per la bassista Victoria De Angelis che ha avuto un piccolo incidente hot.

Il mondo della musica, ormai da anni, ha visto l’ingresso trionfale dei Maneskin, band romana formatasi nella vie del centro e diventata famosa grazie alla partecipazione ad X Factor. Era il 2017 quando il format ospitò quei quattro ragazzi che nel giro di poco tempo hanno conquistato i fan del rock. La cosa curiosa è che nel programma arrivarono al secondo posto.

Incidente hot Victoria De Angelis
Victoria De Angelis in vacanza, incidente hot per la bassista dei Maneskin – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Poi la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” nel  2021, che sancì la loro definitiva esplosione. Dopo aver vinto il festival della canzone italiana, i Maneskin si aggiudicarono la possibilità di partecipare anche all’Eurovision. Dopo aver trionfato anche lì, tutti in giro per il mondo hanno iniziato ad ascoltare e cantare le loro canzoni.

Il successo è arrivato grazie alle loro canzoni e anche grazie a una presenza scenica certamente invidiabile da parte dei suoi quattro membri. I membri della band maggiormente in vista sono sicuramente il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis. Quest’ultima ama spesso apparire particolarmente provocante durante i concerti.

L’incidente hot di Victoria De Angelis, foto in vacanza per la bassista dei Maneskin

Molto attiva anche sui social, la bassista dei Maneskin di recente è stata protagonista di un incidente hot. La foto, che la ritrae in compagnia del chitarrista Thomas Raggi, è stata pubblicata sui proprio account social e nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. Piccolo guaio in vacanza per la musicista, che ha passato troppo tempo sotto il sole rimediando una spiacevole scottatura.

Victoria dei Maneskin, incidente hot in vacanza
Victoria de Angelis va in vacanza, la foto è hot – (Foto. Instagram @vicdeangelis) – Liquida.it

Carnagione color peperone per la musicista, che per quanto sia sempre molto preparata sul palco, si è fatta cogliere di sorpresa dal primo sole dell’anno. Dopo aver messo da parte gli impegni relativi ai tour, i Maneskin si sono concessi un po’ di riposo. Peccato che ad aver rovinato il loro relax ci abbia pensato una brutta scottatura.

Ma nulla di cui preoccuparsi troppo, Victoria appare infatti piuttosto sorridente nello scatto. Consapevole che non sarà un po’ di rossore a rovinare la sua già vivace estate. Vivace proprio come l’artista classe 2000 che è tra le artiste più scatenate in circolazione anche per quanto riguarda le storie sentimentali.

Di recente Victoria De Angelis è stata paparazzata in quel di Formentera in compagnia di quella che sembrerebbe essere la sua nuova fidanzata. Si chiama Luna ed è già stata presentata agli altri membri dei Maneskin. Sarà un’estate decisamente calda per la ventitreenne bassista romana.

Impostazioni privacy