Veronica Ruggeri, prima alle IENE e ora si spoglia nel deserto: curve da sballo – FOTO

Nel deserto Veronica Ruggeri si mostra in tutta la sua splendida bellezza e fa perdere la testa a tutti, le sue curve sono fantastiche.

Siamo abituati a vederla nei panni di ‘Iena’, ma quando si mostra con outfit diversi e decisamente più sensuali Veronica Ruggeri è bella da togliere il fiato. I suoi tantissimi e affezionati fan quando la vedono impazziscono e non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Veronica Ruggeri deserto
Veronica Ruggeri infiamma i social (Foto Instagram @veroruggeri) -liquida.it

Da anni ricopre i panni di inviata a Le Iene, amatissima trasmissione in onda su Italia Uno. Con il suo modo di fare e la sua strepitosa bellezza cattura sempre l’attenzione dei telespettatori. Qualche settimana fa durante il format social Birra Moretti, Così Come Siamo, si è lasciata sfuggire inedite rivelazioni sulla sua sfera personale. Ha raccontato di aver vissuto in passato una relazione complicata.

Veronica Ruggeriha dovuto fare i conti con una gelosia esagerata e un rapporto decisamente non sano. Con il tempo si è resa conto che quello non era amore e che ciò che lei desiderava doveva ancora arrivare. Dopo aver messo un punto definitivo a quella relazione complicata ha ritrovato fiducia in se stessa. Da anni è impegnata sentimentalmente con il collega Nicolò De Devitiis, sui social si mostrano super innamorati e complici.

Veronica Ruggeri nel deserto si spoglia e mostra un corpo da favola, la foto piace ai fan

Ieri sul suo profilo Instagram la Iena ha pubblicato uno scatto che ha subito infuocato il web, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Veronica Ruggeri deserto
Veronica Ruggeri in costume nel deserto è bella da svenire (Foto Instagram @veroruggeri) -liquida.it

Per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax Veronica Ruggeri si è recata insieme al fidanzato a Sharm El Sheikh. Nel deserto si è spogliata e si è mostrata con addosso un attillato costume intero che mette in risalto le sue forme da sballo. In posa si lascia ammirare ed è bella da svenire, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In forma smagliante come sempre mostra gambe stupende e un corpo da favola. La scollatura del costume è molto generosa e ciò che lascia intravedere ha fatto girare la testa a tutti. La nota Iena è davvero stupenda e ha mandato il web in delirio con la sua posa nel deserto. Con qualsiasi look attira sempre l’attenzione dei fan, è un vero spettacolo.