Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Veronica Burchielli, la super dieta dell’ex tronista: “Così ho perso 20kg”

Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne ha cambiato radicalmente la sua vita, inoltre ha rivelato di aver perso 20 kg.

Qualche anno fa l’ex tronista di Uomini e Donne è stata una delle maggiori protagoniste del dating show, grazie alla storia d’amore con Alessandro Zarino. Una relazione travagliata che ha prima condotto entrambi sul trono e poi all’avvio di un rapporto sentimentale.

Veronica Burchielli super dieta
Veronica Burchielli dopo la super dieta perde 20 kg (Liquida.it/ Credit YouTube canale Uomini e Donne)

Dopo il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi, la Burchielli è stata protagonista di vari gossip, costruendosi una carriera da influencer sui social, nella quale ha riscosso un grandissimo successo.

Oggi ecco che troviamo la giovane donna completamente diversa dalla persona che il pubblico di casa Mediaset aveva imparato a conoscere negli negli anni passati. Una trasformazione che ha favorito anche un cambio di vita drastico del quale deciso di parlare proprio attraverso i social network.

Veronica Burchielli e quella super dieta che l’ha trasformata

Recentemente Veronica Burchielli aveva deciso di prendersi una pausa dai social network, mostrandosi molto di meno rispetto a come faceva un tempo, agli albori della sua carriera da influencer. Una lontananza che ha celato una trasformazione, la quale ha reso Veronica completamente diversa da come si mostrava negli anni passati.

Veronica Burchielli trasformazione Uomini e Donne
Veronica Burchielli la trasformazione dopo Uomini e Donne (Liquida.it/ Credit Instagram @veronicaburchielli)

A rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Burchielli che proprio attraverso i suoi canali social ufficiali ha fatto la seguente rivelazione: “Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne sentiamo bisogno. Ho perso quasi 20 chili in questo periodo di assenza“.

L’ex tronista già in passato aveva rivelato di aver sofferto di disturbi legati al cibo, ma adesso mostra con fierezza il proprio corpo e i frutti di un lungo percorso fatto per ritrovare il benessere fisico e psichico. Su Instagram non sono comunque mancate le critiche anche crudeli al suo nuovo aspetto.

Così la Burchielli ha nuovamente deciso di intervenire sulla questione: “Nessuno deve vergognarsi del proprio corpo. Io volevo mandarvi un altro messaggio. Ho specificato che il dimagrimento è stata una conseguenza dell’essermi presa del tempo per me stessa“.

La Burchielli ha poi concluso così la sua riflessione: Ritagliarsi del tempo e sinonimo di affetto verso di sé e di volersi prendere cura di pensieri ed emozioni. Se vi accorgete di vivere una giornata no, decidete di fare qualcosa di diverso dal solito. Qualcosa che possa smuovere la parte migliore“.

Impostazioni privacy