Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo di scena fra Guido e Mariella, ma non solo.
Ancora poche settimane e Un Posto al Sole porterà a termine anche la sua 29esima stagione, confermando ancora una volta tutta la sua longevità: da quasi trent’anni, la soap italiana intrattiene migliaia di telespettatori, col passare del tempo, ormai, identificabili con diverse generazioni.
Lo stop estivo arriverà a partire dall’11 agosto: fino al 22 agosto, allo stesso slot su Rai 3, andrà in onda lo spin-off Le Storie di Un Posto al Sole, tra piccoli recap e anticipazioni per la 30esima stagione, con Rosa Picariello grande protagonista. Prima della pausa estiva, però, questa stagione in corso ha ancora molto da dire.
Stando alle anticipazioni per le puntate in onda fino al 25 luglio, in UPAS assisteremo ad un nuovo colpo di scena fra Guido e Mariella, ma non sarà l’unico evento sorprendente trasmesso. Che succederà?
Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Un Posto al Sole, in onda fino a venerdì 25 luglio, Mariella si troverà alle prese con l’inquietudine del piccolo Lollo: preoccupata per i suoi comportamenti svogliati e il suo nervosismo, oltre che per il fatto che è tornato a bagnare il letto, deciderà di chiedere aiuto a Guido.
Nella speranza di rasserenare Lollo, Mariella gli propone di dormire per qualche notte a casa; venendo al corrente della proposta, Salvatore si mostra piuttosto perplesso, preoccupato che così il bambino si illuda che i genitori stiano tornando insieme, quando in realtà non è così. Dal canto suo, dopo aver ascoltato i dubbi dell’amico, Mariella decide comunque di chiedere a Guido di dormire a casa, convinta sia l’unico modo per riportare un po’ di serenità nella vita del figlio.
Guido accetterà la proposta e Lollo sarà davvero felice di rivedere suo padre a casa, ma nonostante i tre faranno una colazione come una vera famiglia, Lollo tornerà ad avere un episodio notturno. Mariella è piuttosto sconfortata e Guido le offre supporto: i due hanno ritrovato un’intesa per amore del figlio ed il pubblico vuole capire se, effettivamente, questo porterà ad una nuova relazione amorosa.
In ogni caso, gli sceneggiatori hanno trattato la rottura della coppia in maniera molto brillante e pare che il pubblico, almeno stando ai commenti emersi dal web, non gradirebbe un loro ritorno insieme; al contrario, un rapporto di rispetto e amicizia, specie per il bene di Lollo, risulterebbe una dinamica molto più interessante.
Con il passare del tempo possono comparire i primi capelli grigi ma per tingerli basta…
Avere i ragni in casa può essere piuttosto comune ma per fortuna ci si può…
La colazione è davvero il pasto più importante della giornata? Sicuramente è importante mangiare i…
La notte nel cuore, arriva finalmente la verità di Sumru: il dramma per la donna…
Alessia Marcuzzi ai ferri corti con una cantante amatissima in Italia: la presunta lite di…
Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…