Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Tina contro la produzione per il nuovo cast: “Speriamo che…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la produzione per il nuovo cast: arriva la frecciata sui social 

Tina Cipollari non si smentisce mai. Oramai da tanti anni, infatti, fa parte della grande famiglia di Canale 5: la vediamo ogni pomeriggio, in autunno, in inverno e in primavera, occupare la sedia da opinionista del programma più amato della rete, Uomini e Donne. E a pensare che pure lei ha cominciato come tronista, quando era molto giovane e il programma condotto da Maria De Filippi era a malapena agli esordi.

Uomini e Donne, scoppia la polemica
Uomini e Donne nuovo cast (Fonte: IG @uominiedonne) liquida.it

Ad oggi Tina ha in pugno tutti i telespettatori della rete grazie al suo carattere particolare: infatti, la vena polemica che l’ha sempre contraddistinta, l’ha resa davvero indispensabile per lo show in cui le persone cercano l’amore.

Tesi che lei sostiene poco nella maggior parte dei casi: riesce sempre a capire, infatti, quando quelli che partecipano al programma in realtà lo fanno solo con l’obiettivo di fare un po’ di business. Proprio per questo motivo, si ritrova molto spesso ad arrabbiarsi e ad alzare la voce.

Tina Cipollari contro il nuovo ipotetico cast: “Speriamo di no”

Un’altra stagione di Uomini e Donne è giunta al capolinea con la fine della primavera e, anche se ora sono tutti concentrati sull’estate che è finalmente arrivata, ovviamente la produzione è già al lavoro per la prossima stagione che andrà in onda a settembre. Uomini e Donne, infatti, è una macchina enorme che non si ferma mai.

Tina Cipollari contro il nuovo cast
Tina Cipollari contro il nuovo cast (Fonte: screenshot wittytv.it) liquida.it

Mentre la produzione è al lavoro, sui social sono spuntate già le prime ipotesi. Sono in molti, infatti, a domandarsi chi salirà sul trono a settembre. C’è sempre molta curiosità su questo, dal momento che i protagonisti del trono classico reggono praticamente quasi tutta la stagione televisiva della trasmissione di Maria.

Chi segue oramai da anni questa trasmissione che, in certi casi, sa essere abbastanza prevedibile, ritiene che saranno proprio i corteggiatori visti fino a poche settimane fa, i nuovi protagonisti del trono. Certo, non tutti, ma alcuni quasi sicuramente li rivedremo in occasione dell’inizio della nuova stagione televisiva.

Una pagina su Instagram ha pubblicato una foto di tutti i corteggiatori di quest’anno chiedendosi chi sarà a salire sul trono a settembre. La risposta come al solito secca di Tina Cipollari, data direttamente dal suo account, non è tardata ad arrivare nei commenti: “Speriamo nessuno“.

Impostazioni privacy