Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Pinuccia si reinventa: la notizia sconvolge il pubblico

Uomini e Donne, ecco cosa fa l’ex-dama del trono over Pinuccia dopo aver detto addio al dating show: il pubblico è davvero sorpreso.

Nelle ultime due edizioni di Uomini e Donne Pinuccia Della Giovanna è stata una delle dame del “trono over” che più ha avuto i riflettori puntati addosso: inizialmente si parlava di lei per la sua frequentazione con Alessandro Rausa, ma poi è finita al centro di diverse polemiche e ha avuto anche più di una discussione con Tina Cipollari.

Pinuccia di UeD si reinventa
Nuovo progetto per Pinuccia: ecco di cosa si tratta (credits: Screenshot YouTube) – liquida.it

Alla fine la dama è stata invitata a lasciare il programma, probabilmente anche dalla produzione, e il pubblico ha perso le sue tracce. Durante la sua permanenza al dating show, Pinuccia ha comunque dimostrato di saper stare davanti alle telecamere e tanti pensavano che sarebbe ritornata sotto i riflettori.

Di recente, infatti, è stato annunciato un nuovo incredibile progetto di Pinuccia, che torna alla ribalta in una veste totalmente inedita lasciando il pubblico di stucco: a quanto pare, anche lei sarà protagonista dell’estate insieme a molte vip. Ecco perché.

Pinuccia torna protagonista dopo Uomini e Donne: ecco come, nuovo incredibile progetto

Forse nessuno se lo sarebbe aspettato, ma l’ex-dama del trono over è pronta a fare il suo esordio come cantante, dopo averle “cantate” più volte anche a Tina Cipollari (indispettendo e non poco l’opinionista). Come annunciato dalla cantante Angela Di Liberto sui social (e ripreso anche da isaechia.it) è in uscita il primo singolo di Pinuccia.

Pinuccia di UeD diventa cantante
Pinuccia fa il suo esordio come cantante: fan sorpresi (credits: Screenshot YouTube) – liquida.it

Stando a quanto rivelato, il brano si intitolerà “Uomini e Donne” e ha visto la partecipazione di Cristiano Malgioglio nella veste di arrangiatore. “Per Pinuccia di tratta della sua prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere nazional-popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV”, si legge nell’annuncio.

In tanti credevano fosse uno scherzo, ma invece l’annuncio è serissimo: Pinuccia è pronta a fare il suo esordio come cantante e la canzone di certo non passerà inosservata tra i tanti fan del dating show. Cosa ne penserà Tina? Avrà modo di commentare durante il programma della De Filippi? A settembre, avremo modo di scoprirlo, specialmente se, come spera la stessa Pinucci e gli autori della canzone, il brano sarà un successo.

Impostazioni privacy