Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Nicole rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Se stata tu che…”

Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne Nicole Santinelli torna a parlare del dating show, e su Maria De Filippi…

Arrivata in studio come tronista a gennaio, il percorso di Nicole Santinelli al dating show è stato piuttosto lineare: a far discutere, nel suo caso, i sospetti di Gianni Sperti su un possibile accordo col suo corteggiatore e le costanti liti con Roberta Di Padua, ferrea antagonista della tronista al programma.

uomini e donne nicole maria de filippi
Nicole Santinelli torna a parlare del programma e di Maria De Filippi (credits: Screenshot Uomini e Donne) – liquida.it

Alla fine, comunque, Nicole è arrivata a scegliere all’ultima puntata: a dispetto delle previsioni non ha scelto Andrea, bensì Carlo, il giovane che si è dimostrato molto preso da lei sin dalle primissime esterne. I due al momento si vivono la loro storia d’amore lontani dalle telecamere, che sembra procedere a gonfie vele.

In una recente intervista al settimanale Nuovo TV, la tronista è tornata a parlare della sua esperienza al programma, rivelando alcuni dettagli sulla sua relazione e anche dedicando un pensiero a Maria De Filippi, vera e propria “cupido” della TV da più di vent’anni.

Le parole di Nicole dopo Uomini e Donne: la gratitudine verso Maria e non solo

Parlando a Nuovo TV, Nicole ha spiegato i primis i motivi che l’hanno fatta innamorare di Carlo, che alla fine ha scelto. “La sua rarità, il suo essere diverso da tutti gli altri. Lui è un ragazzo sincero, dotato di una sensibilità e di una bontà fuori dal comune, che lo rendono unico” spiega l’ex-tronista.

uomini e donne nicole maria de filippi
Carlo e Nicole più uniti che mai (credits: Screenshot Uomini e Donne) – liquida.it

Lontana dallo studio televisivo e dalle telecamere, la storia con Carlo prosegue a gonfie vele e non è escluso che, presto, i due possano pensare alla convivenza: in una precedente intervista al Magazine del programma ne hanno parlato entrambi. Grande gratitudine dunque verso la padrona di casa Maria De Filippi, capace di far nascere per l’ennesima volta un nuovo amore.

Lei è una donna straordinaria, che porterò sempre nel mio cuore. Ci ha detto di goderci ogni singolo attimo della nostra storia. Ce la metteremo tutta” le parole di Nicole verso la conduttrice. Per quest’anno, Uomini e Donne si è concluso prima del previsto ma a settembre ritornerà come al solito in onda: il pubblico già attende con ansia di scoprire i nuovi tronisti e di vedere le vicende di volti ben noti del trono over.

Impostazioni privacy