Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, due storici volti verso l’addio: le anticipazioni della nuova edizione

Uomini e Donne, due storici volti verso l’addio al programma più amato della fascia pomeridiana della televisione italiana: le anticipazioni della nuova edizione.

Se per tante persone l’estate significa riposo, questo non si può dire di certo per le reti televisive. Certo, siamo abituati a vedere in pausa tantissimi programmi che di solito siamo abituati a guardare durante l’autunno, la primavera o l’inverno, ma questo non significa che in estate si fermano davvero.

Infatti, redazioni come quelle di Uomini e Donne, si ritrovano a lavorare h24 anche nelle giornate più calde nell’anno, in modo da preparare una edizione autunnale che possa essere di gusto dei telespettatori italiani. Sono d’altronde loro i veri protagonisti della televisione.

Uomini e Donne, chi lascerà
Uomini e Donne, addio ai volti storici (instagram) liquida.it

Proprio in questi giorni, la redazione del programma sta cercando di capire chi saranno i tronisti che scenderanno le scale a settembre per partecipare alla nuova edizione. Certo, non sarà facile trovare qualcuno che sia all’altezza di questo ruolo, ma d’altronde il team del programma condotto da Maria De Filippi sono anni che si occupa di questo e, con l’aiuto della padrona di casa, riescono sempre ad arrivare alla decisione più giusta. Adesso però bisogna capire una cosa, ovvero: chi sarà invece, del trono Over, a partecipare e chi è che andrà via?

Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il programma di Maria De Filippi?

Da settembre potranno esserci grandi cambiamenti. A differenza dello scorso anno che la sua partecipazione era un po’ in bilico, quella di Gemma Galgani quest’anno sembra essere praticamente confermata. Dunque la dama torinese ci farà sicuramente compagnia fino a maggio 2024, ma per quanto riguarda invece gli altri partecipanti? Non ci crederete, ma ci sono dei dubbi molto forti sulla presenza di un personaggio storico. Stiamo parlando, infatti, di Armando Incarnato.

Uomini e Donne, chi lascerà
Uomini e Donne, addio ai volti storici (instagram) liquida.it

In tutti questi anni, Armando è stato un personaggio fisso del programma di Maria De Filippi. Sicuramente con la sua fortissima personalità ha molto spesso diviso il pubblico italiano, quando si tratta di lui non ci sono mai via di mezzo, infatti o lo si ama o lo si odia.

L’ultimo anno però per Armando è stato davvero molto complicato e sembrerebbe che, il famoso cavaliere, non sarebbe disposto a sopportare altri nove mesi pieni di odio e di risentimento da parte del pubblico ma anche dei presenti in studio, che sono sempre pronti ad attaccarlo.

In dubbio anche la presenza di Roberta Di Padua, che proprio di recente, ha cominciato a prendere le distanze dalla trasmissione.

Impostazioni privacy