Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, come fare per adottare i cani mandati in onda: non potrebbe essere più semplice

Sapete che è possibile adottare i cani mandate in onda da Maria De Filippi a Uomini e donne? Ecco come fare per scriverle e fare richiesta.

Come ben sa chi segue Maria De Filippi, la presentatrice è da sempre appassionata al mondo degli animali e ama spesso circondarsi di amici a quattro zampe anche sul posto di lavoro. Proprio per questo motivo spesso porta con se in puntata il cane di Raffaella Mennoia, Saki, anche lei legatissima al mondo animale. Da qui le due colleghe ed amiche hanno deciso di trasformare questa loro passione in un “lavoro”.

uomini e donne cani contatti
Come contattare la redazione per adottare un cane (credit ig uominiedonne)liquida.it

Non molto tempo fa in una story l’autrice aveva fatto cenno a un nuovo progetto a tutela degli animali, che è stato poi svelato al termine della puntata di Uomini e Donne il 16 ottobre.  Nello specifico Maria ha voluto dare la possibilità al pubblico da casa di cambiare per sempre la vita di un cane adottandolo direttamente da un canile. Ma come è possibile farlo? Nel caso in cui si fosse interessati?

La conduttrice televisiva presenta il suo nuovo progetto #Adottaunamico

Maria De Filippi durante il video presentazione del suo nuovo progetto ideato assieme alla collaboratrice Raffaella è stata chiara: chiunque decida di chiamare e quindi di adottare un cane deve avere la vera intenzione di prendersene cura. L’iniziativa, che prende il nome di #Adottaunamico,dà la possibilità come dice il nome stesso di prendere con sé un cane.

Adottare un cane tramite Uomini e Donne
Ecco come fare ad adottare un cane tramite Uomini e Donne – Instagram @uominiedonne – liquida.it

Ogni giorno, al termine di ogni puntata di Uomini e Donne viene presentato un animale diverso presente in un canile diverso. Chiunque fosse interessato può semplicemente contattare la redazione attraverso il numero 0698370087 o scrivere una mail su wittytv.it. Inoltre, per rivedere la presentazione dell’animale basta cercare tra i video caricati nella pagina ufficiale del programma.

La storia commovente della cagnolina Isotta

Il nuovo progetto di Maria De Filippi è stato subito appoggiato dai suoi fan. Infatti, basta leggere sui social quanti commenti di approvazione ha ricevuto la conduttrice assieme alla collaboratrice Raffaella. Intanto, ad avere grande attenzione è stata anche Isotta. La prima cagnolina presentata nella puntata del 16 ottobre ha avuto un boom di richieste.

L’animale ha circa 5 anni, si lega con facilità alle persone e ha solo tanta voglia di essere coccolata.  Isotta si trova a Roma presso il canile comunale di Muratella e stando agli ultimi aggiornamenti pare che già sia stata accolta in una famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy