Uomini e Donne, Alessandro e Ida Platano: il colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato

Uomini e Donne regala un nuovo e clamoroso colpo di scena: protagonisti Alessandro e Ida, questo nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne, il programma in onda tutti i pomeriggi su Canale Cinque sotto la guida di Maria De Filippi, ebbene dalle anticipazioni pare che il colpo di scena sia davvero dietro l’angolo. Tutti quanti sappiamo che Ida Platano dopo la fine della sua relazione con Alessandro, è arrivata sul trono.

Cosa accade tra Ida e Alessandro?
Ida e Alessandro, nessuno se l’aspettava (Infinity Mediaset) Liquida.it

E fin qui nulla di strano, se non fosse che proprio dopo poche puntate, la donna ha visto succedere qualcosa che non si sarebbe mai potuto aspettare e che ha lasciato il pubblico in studio, cosi come le persone da casa, che ancora devono vedere la puntata, senza parole.

In studio infatti arriva una persona del suo passato, con la decisione di rimettersi in gioco, una volta arrivato il Cavaliere infatti ha ammesso di non essere sceso per la sua ex ma solo per volontà di ritrovare ancora una volta l’anima gemella, sperando che sia la volta buona. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, Alessandro torna in studio durante il trono di Ida

Proprio cosi, a pochi giorni dal ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, come nuova tronista, a scendere le scale è proprio il suo ex fidanzato Alessandro, che però debutta sottolineando come il suo arrivo non sia collegato al desiderio di riconquistare la sua ex, ma solo dalla voglia di rimettersi in gioco.

Uomini e Donne, Alessandro torna in studio e trova Ida
Ida e Alessandro foto Instagram -liquida.it

Ad ogni modo, il percorso della tronista prosegue: si comincia con uno scontro verbale con Roberta, la donna parla di Alessandro sottolineando di non avere ancora digerito il fatto di non aver potuto provare a costruire un rapporto con lui proprio per colpa della nuova tronista. Proprio in quel momento torna Alessandro.

L’ex coppia ha preso due strade diverse e Alessandro comincerà a conoscere e frequentare le nuove dame presenti nel cast del trono over. Ma non finisce qua, tra i due ex fidanzati arriva anche un confronto davvero aspro legato alla fine della loro relazione e con conseguenze epiche. Alessandro infatti concede un ballo a Roberta. Non è escluso che visto il grande interessa da parte di entrambi, tra i due, nelle prossime puntate possa nascere una vera e propria frequentazione. Staremo a vedere quello che succederà.

Impostazioni privacy