Un+passo+dal+cielo+7+anticipazioni%3A+matrimonio+al+capolinea%2C+lascer%C3%A0+la+sua+casa
liquida
/articolo/un-passo-dal-cielo-7-anticipazioni-matrimonio-al-capolinea-lascera-la-sua-casa/7430/amp/
Spettacolo

Un passo dal cielo 7 anticipazioni: matrimonio al capolinea, lascerà la sua casa

Pubblicato da
Manuel

Ecco le anticipazioni per il nuovo appuntamento con la settima stagione di Un passo dal cielo: un matrimonio sembra essere finito.

Sono ormai più di dieci anni che la serie poliziesca ambientata in Alto Adige, inizialmente con protagonista Terence Hill, appassiona il pubblico di Rai 1: questa nuova settima stagione pare non essere di certo da meno. In questi primi episodi, abbiamo visto come la trama si basi essenzialmente sul rapporto tra Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo (Enrico Iannello), fratelli nella vita e compagni nelle indagini.

Ecco le anticipazioni per il quinto appuntamento con la fiction Rai (credits: Screenshot Intagram Un passo dal cielo 7) – liquida.it

In un confronto-scontro fra maschile e femminile, puntata dopo puntata ha visto il modo diverso di portare avanti le indagini dei due fratelli: le anticipazioni per la prossima puntata, tra l’altro, sottolineano come la trama li metterà davanti ad una dura prova.

Stando a quanto trapelato però, ci sarà spazio anche per una crisi amorosa: un matrimonio sembra essere infatti arrivato al capolinea, con una situazione piuttosto agitata. Cosa succederà nell’appuntamento previsto giovedì prossimo, il 27 aprile, in prima serata su Rai 1?

Un passo dal cielo 7: le anticipazioni per i nuovi episodi del 27 aprile, un matrimonio finisce

Il quinto appuntamento con la serie Rai porterà sul piccolo schermo diversi eventi, mischiando come al solito azione e sentimentalismo. I guai inizieranno quando, durante una rievocazione della Prima Guerra Mondiale, un ragazzo verrà colpito da una pallottola vera.  Nel corso dell’appuntamento, dopo il rischio corso  Manuela dovrà affrontare col fratello Vincenzo una particolare vicenda familiare, dopo che i due sono stati messi davanti ad una dura realtà.

Manuela con Vincenzo in una questione sentimentale, mentre Huber…le anticipazioni del 27 aprile (credits: Screenshot Intagram Un passo dal cielo 7) – liquida.it

Se da un lato i due fratelli avranno modo ancora di approfondire il loro rapporto, c’è un’altra relazione (questa volta però sentimentale) a rischio: Huber infatti subisce l’attacco della moglie e viene mandato via di casa. Il matrimonio è finito definitivamente? Nathan è invece sempre più coinvolto con la polizia, lavorandoci a stretto contatto.

Non mancano i problemi nemmeno per Carolina, non soltanto alle prese coi preparativi del matrimonio ma anche col ritorno di Eva; per la consulente ecologica la situazione è davvero stressante, specie perché è anche costretta a mantenere un segreto davvero importantissimo.Come cambieranno le trame dopo questo nuovo appuntamento? Lo scopriremo di sicuro giovedì 27 aprile, sempre in prima serata su Rai 1.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

6 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

7 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

7 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

7 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

1 settimana Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

1 settimana Fa