Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tutte pazze per questa tecnica make-up: l’hanno appena svelata i make-up artist di Beyoncé

Vuoi truccarti come Beyoncé? Ecco la tecnica di make-up che sta facendo impazzire i social: i truccatori della popstar svelano come si fa.

Sta spopolando sui social la tecnica di trucco che utilizza Beyoncé per essere sempre così sexy e al top. La popstar americana ha sfoggiato un make-up impeccabile che mette in evidenza le sue labbra e i suoi occhi. La cantante è da anni un’icona di stile e ha sempre dettato regole su come vestirsi e acconciarsi, che tante per 20 anni hanno sempre cercato di imitare. Truccarsi si sa, non è semplice e richiede una mano esperta. Fortunatamente oggi però ci sono tanti tutorial.

Il trucco di Beyoncé sta facendo impazzire i social
Come truccarsi come la cantante americana Beyonce (liquida.it)

Questi tutorial riguardano anche i make-up delle nostre star preferite, tra cui quelle di una delle popstar più amate del mondo. Beyoncé vanta una carriera lunga più di vent’anni, diventata una delle cantanti più apprezzate dagli anni Novanta in poi. All’inizio degli anni Duemila è diventata una icona molto seguita dagli adolescenti e le sue canzoni hanno spopolato nelle classifiche di tutto il mondo. La cantante è conosciuta anche per essere una delle donne più sexy del pianeta.

Gli esperti del make-up svelano come si trucca Beyoncé

Essendo una star mondiale, Beyoncé deve essere sempre impeccabile. Il suo trucco sta conquistando tantissime donne, anche le più giovani e i truccatori della cantante hanno dovuto svelare qual è la tecnica per avere un make-up così perfetto. I video sono stati ripresi da diverse beauty influencer che hanno spiegato cosa usa la popstar per avere degli occhi così grandi e labbra così carnose.

Ecco come fare le labbra come Beyoncé
Il tutorial – Credit: seaishere (Tiktok) – (liquida.it)

Sul canale Tiktok di Seaishere c’è un video in cui spiega come trucca le labbra la cantante Beyoncé, secondo una tecnica condivisa dal make-up artist della popstar. E’ definita una “tecnica strana” perché nessuna donna dello spettacolo trucca le labbra in questa maniera. “Già l’idratazione che le fa fare è strana perché non utilizza né burro cacao, né lipbalm, né niente. Ma va a mettere un contorno occhi”, dice la ragazza del video.

“Devo dire che le sento super idratate”, aggiunge la tiktoker. “Ora di solito si vede far prima il contorno labbra con la matita e poi mettere il rossetto. Lei invece al contrario. Prendiamo il nostro rossetto e lo posizioniamo solo sul labbro inferiore. A questo punto stampiamo il labbro inferiore su quello superiore oltre l’arco di Cupido. Ripuliamo un po’ i bordi con il pennello. Solo a questo punto mettiamo la matita, ma non su tutto il contorno. Solo sui lati. L’effetto rimpolpato che si ha con questa tecnica è assurdo”, conclude l’esperta di make-up.

Impostazioni privacy