Con questo caldo è davvero impossibile dormire bene. Oggi vi sveleremo dieci trucchi per riuscire a prendere sonno: pronti?
L’estate è una bellissima stagione se non fosse per il caldo che è davvero torrido e potrebbe superare i quaranta gradi. Con una temperatura davvero molto elevata è davvero difficile prendere sonno in maniera fresca e rilassata nonostante si è stanchi. Oggi vi sveleremo dei piccoli trucchetti per riuscire a dormire in maniera serena anche con le temperature elevate. La vostra estate cambierà radicalmente.
Il caldo per molti risulta essere una benedizione visto la grande opportunità di trascorrere giornate di sole in piscina, al mare, al parco e chi più ne ha più ne metta. Il problema, però, arriva quando non riposiamo bene per via delle temperature elevate che ci fanno girare e rigirare nel letto, nel tentativo di prendere sonno.
La calura non ci fa dormire e durante la giornata non facciamo altro che sentirci stanchi e poco riposati. In vostro soccorso, però, arriviamo noi con dieci piccoli trucchi per riuscire a ritrovare il sonno anche nelle giornate più calde di questa stagione estiva.
In questa situazione molto particolare che vede del disagio in molti dei nostri lettori arriva in soccorso l’esperto del sonno Guy Meadows che ci fornisce alcuni consigli per mantenere la pelle fresca nella notte e per riuscire a dormire nonostante il caldo afoso.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…