Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Trony, c’è lo sconto IVA su tantissimi prodotti: pochi giorni per approfittare delle offerte

Super sconto Iva su una marea di prodotti Trony fino al 14 giugno: non puoi perderti queste offerte incredibili

La situazione economica attuale è davvero precaria e quindi ognuno di noi cerca opportunità di risparmio, soprattutto al supermercato. L’inflazione ha toccato un tasso davvero alto, ed è per questo che gli acquisti si sono ridotti e il potere di acquisto del denaro è diminuito. Fare shopping è diventata una vera e propria utopia dal momento che si cerca solo di sopravvivere.

sconto Iva sui prodotti Trony
Arriva un super sconto Iva sui prodotti Trony-Liquida.it

Per fortuna le persone più precarie hanno diritto ad agevolazioni e sussidi da parte dello Stato. Ricordiamo la Carta Acquisti, che viene erogata per acquistare beni e servizi di prima necessità, quindi non solo fare la spesa ma anche pagare le bollette. Viene caricata di circa 80 euro ogni due mesi. La Carta Risparmio Spesa è invece tra quelle più attese perché sarà attiva da Luglio con un importo di quasi 400 euro per acquista beni essenziali.

Tutte le altre persone che invece non possono usufruire di bonus ma si trovano comunque in difficoltà, possono mettere in pratica una serie di accorgimenti. Prima di tutto fare una lista spesa oppure pianificare i pasti della settimana. In questo modo si sa bene cosa comprare e si bada solo all’essenziale. Inoltre comprare frutta e verdura di stagione al mercato e non al supermercato.

Oppure consultare sempre i volantini e approfittare delle offerte. Sono numerosi i supermercati e i negozi che le stanno lanciando. Tra questi Trony con uno sconto Iva su tantissimi prodotti: scopriamo quali sono.

Super sconto Iva sui prodotti Trony: ecco quali

Le offerte attirano sempre più consumatori. Ed è per questo che molti supermercati e negozi le stanno praticando a ritmo crescente. La verità però è che spesso anche qui troviamo l’inganno, perché si tende a colpire la psicologia del consumatore. Questo, infatti, tende ad acquistare un prodotto solo perché è in offerta e non perché gli serve realmente.

Sconti Iva sui prodotti hi-tech
Super sconti Iva sui prodotti Hi-tech di Trony-liquida.it

Ovviamente questo succede nella maggior parte dei casi nei supermercati, e non nei negozi hi-tech. Se acquistiamo un prodotto di elettronica è perché ci serve davvero. La promozione di Trony si rinnoverà fino al 14 giugno ed è davvero imperdibile. Ci sono dispositivi Tech che non possiamo assolutamente perdere soprattutto su TV OLED e QLED.

La Tv Samsung OLED da 55 pollici a 1.294 euro invece di 1.579 euro con lo sconto Iva. Frigorifero combinato a 695,90 euro invece di 849,00 euro. iPhone 14 Pro 128 giga, a 1.097,50 euro invece di 1.339 euro. Lo sconto Iva è quindi applicato sia sui grandi che sui piccoli elettrodomestici. Per conoscere tutte le offerte del volantino, basta visitare il sito SmartWolrd.it

Impostazioni privacy