Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test visivo, solo gli osservatori più attenti troveranno tutte le differenze

Se sei una persona estremamente attenta, non avrai difficoltà a rintracciare le differenze tra le due immagini. 

Seppure i test della personalità siano i più richiesti da tutti gli amanti del web, anche le sfide visive sono gettonatissime. Soprattutto chi ha intenzione di staccare un po’ la spina da un’impegnativa giornata di lavoro ed ha voglia di rilassarsi, non rinuncia assolutamente all’idea di divertirsi e sfidare le proprie abilità intellettive con questi tipi di test.

test visivo immagini
Riesci a individuare le differenze tra le due immagini? (liquida.it)

Hai già guardato con attenzione le due immagini riproposte in alto? Se sì, non hai assolutamente avuto problemi a rintracciare le differenze tra loro. In tutto sono 4 e, da come si può chiaramente comprendere, non sono assolutamente tanto facili da individuare. Con un po’ di impegno, apertura mentale e un grosso spirito di osservazione, però, puoi davvero riuscirci.

Sono tantissime le persone che hanno voluto cimentarsi in questa ardua prova, tentando di rintracciare nel minor tempo possibile le quattro differenze: tu cosa aspetti? Hai solo 20 secondi a disposizione, ma – se riesci nell’intento – puoi davvero ritenerti una persona parecchio attenta ed intelligente. Adesso, però, bando alle ciance: osserva attentamente l’immagine A e l’immagine B e scova in cosa sono differenti. 

Dove si trovano le differenze tra le due immagini? La soluzione al test

I 20 secondi stanno quasi per giungere al termine: adesso è arrivato il momento di tirare i conti e scoprire insieme dove si trovano le quattro differenze tra le due immagini. Dai un’occhiata all’immagine in basso e scopri se la tua intuizione è stata giusta oppure  sbagliata.

soluzione test visivo
La soluzione al test: dove si trovano le differenze (liquida.it)
  • Dando uno sguardo veloce al muro alle spalle della ragazza, si vede facilmente che la quel barattolo presente sulla mensola dell’immagine B è completamente assente su quella dell’immagine A. Un ‘piccolo’ dettaglio, da come si può chiaramente comprendere, che in pochissimi riescono facilmente a scovare;
  • Hai notato, invece, il forno? Nell’immagine di sinistra ci sono 3 pulsanti. In quella di destra, invece, solo 2;
  • Osservando con attenzione, inoltre, il piano cottura, si vede chiaramente che il bollitore dell’immagine A non ha il pomello sul coperchio. Quello dell’immagine B, invece, ce l’ha ed è anche piuttosto grande;
  • Infine, ultima differenza: anche la pentola d’acciaio dell’illustrazione A non ha la maniglia. Quella dell’immagine B, invece, sì.

Ecco qui, le quattro differenze sono state svelate. Tu cosa ci dici? Sei riuscito a individuarle tutte oppure no? In ogni caso, speriamo che ti sia divertito.

Impostazioni privacy