Test visivo: l’immagine che vedi per prima svela ciò di cui hai bisogno

Vuoi conoscere di cosa hai bisogno in questo momento della tua vita? Fai questo velocissimo test visivo, ci metterai un attimo a scoprirlo!

A volte passiamo periodi della nostra vita perennemente insoddisfatti, come se ci mancasse qualcosa per completarci e per farci stare bene. Spesso però non riusciamo a capire di cosa si tratti, finendo in una spirale di insoddisfazione perpetua, che non accenna minimamente ad arrestarsi, condizionando la nostra quotidianità con malumore e apatia.

Test visivo di cosa hai bisogno
Dicci cosa vedi per prima guardando l’immagine: la tua risposta rivela di cosa hai bisogno in questo momento (liquida.it)

Ci sono, però, alcuni modi per sondare il nostro subconscio e capire quali sono le necessità che abbiamo in questo momento della nostra vita. Uno di questi è fare un test proiettivo, ovvero osservare un’immagine e dire quale delle figure presenti viene notata per prima. La tua risposta rivela accuratamente di cosa hai più bisogno.

Che aspetti, dunque? Guarda l’immagine e non rimuginarci troppo: la prima impressione è quella che conta e quella che più si avvicina a ciò che ti comunica il tuo essere. Non lasciarti influenzare da nessun fattore esterno, fidati del tuo istinto e scegli la figura che più si mette in sintonia con il tuo subconscio.

Test visivo: di cosa hai bisogno in questo momento?

Una volta che pensi di aver fatto la tua scelta, puoi continuare la lettura e scoprire finalmente di cosa hai bisogno in questa fase della tua vita. Le opzioni, in questa immagine, erano due: hai visto prima la sagoma di un cane, o hai visto prima quella di un gatto. A seconda di ciò che hai risposto, i tuoi bisogni saranno profondamente differenti.

Test visivo di cosa hai bisogno
I tuoi bisogni più nascosti verranno rivelati da questo velocissimo test (liquida.it)
  • CANE: Se hai visto prima la sagoma di un cane, sei leale ed empatico. Ami spendere il tuo tempo con le persone stabilendo forti legami con loro. Sei sempre pieno di entusiasmo e sempre in movimento, non stando mai fermo nello stesso punto per troppo tempo. In realtà, però, hai bisogno di staccare dai ritmi folli che ti sei autoimposto, provando a concederti un po’ di tempo per te stesso.
  • GATTO: Se, viceversa, hai visto prima la sagoma di un gatto, vuol dire che sei una persona che dà valore a indipendenza e libertà. Sei riflessivo e preferisci di gran lunga passare del tempo con te stesso piuttosto che in situazioni caotiche. Questo è anche un tuo limite, perché il tuo cuore ha bisogno di condividere emozioni forti con qualcuno che sia importante per te.
Impostazioni privacy