Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test, scegli il tuo fiore preferito e scopri se sei una persona che si ascolta davvero

Non è facile ascoltare il proprio cuore e seguire quello che si vuole davvero: scopri se tu ci riesci o meno.

Ogni giorno siamo bombardati dai pareri delle altre persone, pareri spesso non richiesti e che rischiano di sopprimere quello che noi vorremmo davvero.

Test del fiore
Test del fiore, sei in grado di ascoltarti? – Liquida.it

Per scoprire se tu sei in grado di isolarti da tutte queste voci e di ascoltare quello che veramente senti, scegli una delle piante tra le tre proposte nell’immagine qui sopra e continua a leggere per trovare i risultati del test. Prima di iniziare è bene specificare che si tratta di un test di puro divertimento, e non basato su evidenze scientifiche.

Risultati del test: ecco quando sei in grado di ascoltarti

Se tra le tre immagini la tua scelta è caduta sulla spiga di grano, significa che sei una persona che ha una grande forza interiore, che però viene spesso sopraffatta da quella degli altri e perfino dal tuo stesso modo di comportarti.

Scopri se ti ascolti
Dimmi che fiore scegli e ti dirò chi sei – Liquida.it

Alcune parti di te sono nascoste perfino ai tuoi stessi occhi, e probabilmente le lasci nella penombra per evitare di soffrire e per non affrontare quelle paure che pensi di non riuscire a superare. Visto però che hai una grande forza, sei in grado di superare ogni sfida, per cui non lasciarti intimidire e vedrai dei grandi risultati.

Se invece hai scelto il fiordaliso, significa che la tua voce anteriore prevale su qualsiasi altro suono. Sei in profonda connessione con te stessa, sei la prima persona che ascolti quando devi prendere una decisione o quando devi dare un parere su un determinato argomento. Il tuo intuito è ciò che ti consente di andare avanti scegliendo le strade migliori e sono pochissime le occasioni in cui sbagli. Attenzione però a non dimenticare che esiste anche la razionalità e che bisogna usarla.

Infine , se il fiore che hai scelto è il papavero, vuol dire che ti conosci a fondo, decisamente meglio rispetto a qualsiasi altra persona. Riesci a capire quali sono i tuoi veri desideri e le scelte che vuoi compiere nella tua vita. Nel tuo caso non è l’intuito ciò che ti guida, ma la tua capacità analitica che ti permette di pensare a ogni possibile strada da intraprendere fino a trovare quella che più si adatta alle tue capacità e alle tue preferenze. Sei una persona piena di vitalità e questa esplosione di energia fa sì che la tua forza interiore e la tua razionalità convivano in perfetta armonia.

Impostazioni privacy