Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test, scegli il colore di un cocktail (quello che ti attira di più) e ti rivelo un segreto su di te

Hai mai pensato che il tuo cocktail preferito potesse svelarti un tratto della tua personalità? Scopri quale.

Se ti piacciono i cocktail e sei una persona curiosa a cui piacciono i test, sei proprio nel posto giusto!

Scegli il cocktail
Hai già fatto la tua scelta? – Liquida.it

In questo test devi semplicemente scegliere il cocktail che ti ispira di più: puoi basarti sul colore che ti piace o sulla tipologia di cocktail, l’importante è che tu sia convinto della tua decisione. Ricordiamo che non si tratta di un test scientifico, ma di un semplice passatempo per trascorrere qualche minuto con un sorriso.

Test, dimmi che cocktail scegli e ti dirò chi sei

Se il primo cocktail che hai scelto è quello verde, ossia il mojito, significa che sei molto socievole e solare, che ami cimentarti in nuove sfide e ti piace conoscere nuove persone, anche se all’inizio fai un po’ fatica per via della tua timidezza. Un aspetto che piace molto di te alle persone è proprio il tuo essere così sfaccettato e pieno di lati nascosti da scoprire.

Ecco un segreto su di te
Quale cocktail ti piace bere più spesso? – Liquida.it

Se invece il sex on the Beach o sia il cocktail arancione è il tuo preferito, questo sta a indicare che la tua personalità è sempre attiva e allegra. Sei molto frizzante e hai bisogno sempre di nuovi stimoli, di nuove persone con cui uscire e con cui passare delle serate all’insegna del divertimento. Anche se ami la spensieratezza, ricordati che ci sono anche i doveri.

Se non hai esitato e hai puntato subito sul cocktail rosso chiaro, ossia il cosmopolitan, sei decisamente una persona elegante e raffinata. Ami la moda e stare al passo con i tempi, vestendoti con i capi di abbigliamento più in voga del momento. Al tempo stesso sei una persona molto sensibile e molto dolce in grado di conquistare il cuore degli altri e di creare delle amicizie durature nel tempo.

Infine, se hai scelto l’ultimo cocktail colore rosso scuro, cioè il vino rosso, significa che sei molto intelligente e che hai diversi interessi a cui ti piace dedicarti ogni giorno. Alleni sia la mente sia il fisico, e ciò che ti caratterizza di più è la tua versatilità e lo spirito di adattamento a ogni situazione: a questo modo ti senti sempre a tuo agio e non hai timore di nuove esperienze con persone che non conosci. Hai inoltre una personalità un pochino esigente ma cerchi di non farlo vedere troppo.

Impostazioni privacy