Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test | Riesci a capire quando ti ingannano? Scegli un’immagine e lo scoprirai

Capisci quando gli altri ti stanno ingannando? Affronta questo test per immagini e avrai la risposta a questa domanda 

Fidarsi ciecamente delle persone potrebbe essere un errore. Con il test di oggi scoprirai sei sei in grado di capire se le persone che hai difronte ti stanno ingannando o invece ti stanno dicendo la verità. Il test è semplice, devi solo scegliere un’immagine tra quelle proposte e scoprirai tutta la verità. Sei pronto?

Capisci quando ti ingannano? Scoprilo con il test
Capisci quando ti ingannano? Scoprilo con il test – liquida.it

Non tutti lo sanno ma comunichiamo anche con il corpo e ogni semplice gesto nasconde un messaggi preciso. Quindi potremmo scoprire gli intenti di una persone senza bisogno della parola. I movimenti delle mani, delle braccia e delle altre parti del corpo sono rivelatori e possono darci informazioni sulle reali intenzioni di chi ci sta difronte.

Ecco perché abbiamo deciso di proporti questo nuovo test. Ti basterà osservare le immagini e sceglierne solo una, così potrai scoprire quanto sei capace di leggere gli altri, osservando semplicemente il loro comportamento.   

Test, scopri se sai individuare chi ti sta ingannando  

Come hai visto nella foto precedente, questo test ti offre quattro possibilità. Osserva le immagini e scegli quella che ti ispira meno fiducia, poi non ti resta che leggere  la risposta corrispondente all’immagine scelta. Sei pronto? 3…2….1….. via al test!

Capisci quando ti ingannano? Scoprilo con il test
Capisci quando ti ingannano? Scoprilo con il test – Liquida.it
  1. UNO: questa persona non te la sta raccontando giusta. Se qualcuno si tocca l’orecchio mentre parla con te sta nascondendo la verità. Hai la capacità di capire chi ti prende in giro ma molte volte tendi a lasciar perdere.
  2. DUE: sei una persona dall’animo buono e sincero, anche se qualche volta ti potresti trovare di fronte a un soggetto che analizza le tue parole in maniera super dettagliata. Non sei una persona astuta ma riesci a distinguere il buono dal cattivo, che è già una grande dote.
  3. TRE: la tua scelta non sta mentendo, in quanto tiene le mani ben in vista e sono aperte verso di te. Questo è un segnale che ci svela che si tratta di una persona sincera ma che odia profondamente le bugie. Non è facile mentirti perché tu sei un tipo sveglio.
  4. QUATTRO: hai capito che di fronte a te hai una persona molto bugiarda. É palese perché la persona in questione ha la mano vicino alla bocca mentre ti parla. Non ci sono dubbi, ha sicuramente qualcosa da nascondere.
Impostazioni privacy