Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Test indovinello | Solo i più furbi sapranno rispondere in soli 10 secondi

Leggi attentamente l’indovinello: riesci a trovare la soluzione in solo 10 secondi? Solo i più furbi ci riescono: tu sei tra questi?

Saranno pure tantissimi i test che si alternano sul web, capaci di tenere allenata la propria mente, ma gli indovinelli sono sicuramente i più gettonati. Con un vero e proprio rompicapo di logica, si ha la possibilità di mettersi alla prova così da capire se si è davvero scaltri e perspicaci come si crede.

Indovinello difficile, scopri quanto sei intelligente
Riesci a risolvere questo difficile indovinello? (liquida.it)

Se non hai mai provato a metterti alla prova, ma stavolta vuoi farlo, non ti resta che leggere con attenzione l’indovinello riproposto in alto e individuare la risposta nel minor tempo possibile. Pensa, hai solo 10 secondi a disposizione per indovinare la soluzione. E sappi che se ci riesci, sei davvero un genio!

Sono tantissime le persone che amano sottoporsi a quiz del genere. Non tutti, però, sono così abili nel trovare la risposta giusta. D’altra parte, se dai uno sguardo attento anche tu all’indovinello proposto in alto, ti renderai facilmente conto che non è assolutamente una cosa da niente rintracciare la soluzione. Tu, invece, sei sicuro di potercela fare? Benissimo, sei il benvenuto! Adesso, però, bando alle ciance. Cronometra il tuo tempo e individua la risposta giusta in solo 10 secondi.

La risposta giusta all’indovinello: ce l’hai fatta a trovarla?

“Se durante una gara sorpasso il secondo classifica, in che posizione mi trovo?”: è questo l’indovinello che sta letteralmente spopolando tra il popolo web, ma di cui in pochissimi riescono a trovare la soluzione giusta. Tu, invece, sei stato in grado?

Indovinello difficile, scopri quanto sei intelligente
Qual è la soluzione all’indovinello – (liquida.it)

Rintracciare la risposta esatta a questo indovinello non è affatto una cosa da niente. Come dicevamo poco fa, occorre che ci sia una grossa apertura mentale e scaltrezza. In ogni caso, però, cerchiamo di ragionare insieme: se in una corsa ci sono tre persone e, magari, il terzo classificato è riuscito a sorpassare il secondo, è scontato che costui giunga al secondo posto, no? Qualora, poi, riuscisse a superare persino il primo, allora la coppa andrebbe sicuramente a lui. Dal momento, però, che l’indovinello non ci dà ulteriori informazioni, è normale che il protagonista dell’indovinello è il classificato numero 2.

La risposta corretta all’indovinello, quindi, è: secondo posto! Cosa ne pensi di questo divertente quiz mentale? Sei riuscito a trovare la soluzione senza il nostro aiuto oppure no? In ogni caso, è da apprezzare il tuo coraggio nell’affrontarlo.

 

Impostazioni privacy