Test della personalità: scegli la bibita preferita e scopri il tuo profilo psicologico

Vuoi scoprire qual è il tuo approccio nell’affrontare la vita? A dirtelo sarà la bevanda che bevi più spesso.

Ci sono persone che  si sentono più sicure nell’affrontare nuove sfide nella vita, mentre altre hanno bisogno di qualcuno che dia loro un po’ di autostima. Tu a quale categoria appartieni?

Scopri il tuo profilo
Hai già adocchiato il drink che vorresti bere subito? – Liquida.it

Per scoprire in quale categoria di persona rientri effettua questo test che è stato studiato appositamente per te: ti basterà scegliere una tra le tre bibite tra la coca cola, la pepsi e l’energy drink, una scelta semplice visto che basterà basarti su quella che bevi più spesso. Ricorda che si tratta di un passatempo e che, dunque, questo test è stato realizzato per puro svago.

I profili del test: e te che cosa bevi?

Se la tua scelta è ricaduta sulla Coca Cola questo sta a significare che affronti la vita con una grande positività e curiosità. Riesci ad apprezzarne ogni minimo dettaglio e trovi una sfumatura di bellezza anche dove a colpo d’occhio sembra non esservi niente. Grazie la tua positività riesci a raggiungere spesso i risultati sperati e a vedere realizzati tutti i tuoi desideri. Al tempo stesso però, riuscendo a cogliere gli aspetti più profondi della vita, ne senti anche il peso e hai bisogno di poter staccare la mente il più possibile da tutta la negatività che cerca di corromperti.

Test della bibita
Pensi che il profili ti rispecchino? – Liquida.it

Se invece avresti voglia di bere una pepsi, significa che spesso ti senti fuori luogo nelle situazioni che stai vivendo. Tendenzialmente hai dei gusti abbastanza diversi da quelli della maggior parte della persone e per tale motivo gli altri tendono a non capirti e a farti sentire da solo. Per questa ragione sei abituato a rimanere un pochino in disparte e chi non ti conosce potrebbe percepirti come una persona fredda, ma scoprendo con il tempo la tua personalità chi si troverà sintonizzato sulla tua stessa lunghezza d’onda riuscirà a capire le sfumature della tua unicità e si troverà molto bene a esserti amico.

Se infine hai scelto l’energy drink significa che hai una personalità molto sicura e che al tempo stesso non perdi la tua umiltà. Non ti piace quando le persone fanno le vittime oppure cercano di farsi adulare, perché pensi che se qualcuno abbia un punto di forza, faccia certamente bene a sfruttarlo, ma non metterlo in mostra come se fosse un merito. Per questa ragione preferisci rimanere un pochino più in disparte e non essere al centro dell’attenzione. Ti trovi meglio in attività individuali che in quelle di gruppo, nelle quali riesci infatti a tirare fuori il meglio delle tue capacità senza sentirti in soggezione.

Impostazioni privacy