Test della personalità: la forma del tuo orecchio rivelerà chi sei veramente

Qual è una caratteristica predominante del tuo carattere? Se vuoi scoprirlo sarà proprio la forma del tuo orecchio a darti la risposta.

Così come vale per la forma di alcuni tratti del viso, come per esempio il naso o gli occhi, anche le orecchie si distinguono da persona a persona per la loro forma, soprattutto per quella del lobo.

La forma del tuo orecchio
E il tuo orecchio che forma ha? – liquida.it

In questo test ti basterà guardare proprio la forma del tuo orecchio per poter scoprire alcuni tratti della tua personalità e capire com’è veramente il tuo io interiore. Ti informo che il test non si basa su evidenze scientifiche, ma che è stato realizzato per farti divertire per un paio di minuti

I profili del test: e il tuo orecchio che forma ha?

Se il lobo del tuo orecchio ha una forma particolarmente arrotondata, questa caratteristica definisce il tuo carattere come molto forte, deciso e combattivo. Viste le continue sfide che la vita pone nel cammino di ogni persona, con il tempo hai maturato un ottimismo tale da permetterti di affrontare con positività ogni sfida, senza lasciare che le difficoltà ti sovrastino e ti schiaccino.

Hai delle ottime doti di problem solving e sei perfetto per assumere il ruolo del leader, viste le tue grandi capacità nel coordinare gli altri e di saper organizzare al meglio un gruppo di lavoro.

Test dell’orecchio
Le tue doti da leader sono senza eguali del tuo orecchio ha un lobo arrotondato – liquida.it

Se il tuo lobo ha una forma più allungata verso il basso, significa che il tratto che ti contraddistingue è la calma. Sei una persona molto riflessiva e che si prende i suoi tempi per poter ragionare e trovare la soluzione più adatta a ogni occasione. Per le altre persone potresti apparire maggiormente distaccato, come se ti mancasse la passione nel lavoro che svolgi. In realtà però questo non corrisponde al vero e grazie alla tua mente così analitica e razionale sei in grado di ottenere dei risultati che ti portano grande gioia e soddisfazione.

Se la forma del tuo lobo è molto piccola questo indica che il tuo carattere è molto perspicace e curioso. Ti piace apprendere nuove cose ogni giorno e ampliare le tue conoscenze. Inoltre sei una persona molto creativa e che è sempre in grado di trovare delle soluzioni innovative anche ai problemi più complessi. Le altre persone apprezzano molto questo tuo lato, poiché non risulti mai banale né tanto meno noioso. Alcuni potrebbero invidiare la tua originalità, ma con questo atteggiamento di sicuro non arriveranno lontano come te.

Impostazioni privacy