Terra amara, tutti in ansia per Zuleyha: la verità, cosa è successo davvero

Cosa è successo realmente a Zuleyha? Perché tutti sono in ansia per la giovane moglie di Demir? Dove è finita la Altun che da giorni ha fatto perdere le sue tracce?

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi della soap non mancheranno colpi di scena. Da giorni, come stiamo vedendo nelle attuali puntate, l’Altun non si trova e alla villa tutti sono in ansia per la sua sorte. Zuleyha non è solita scomparire nel nulla e soprattutto lasciando i suoi bambini.

Anticipazioni Terra Amara
Le anticipazioni di Terra Amara svelano il destino di Zuleyha – Screenshot Mediaset Infinity – liquida.it

Sanye, Sevda e gli altri temono il peggio, anche perché Demir è assente. Dove è andata la moglie dell’imprenditore? Che fino ha fatto la matrona? Tutto è accaduto così velocemente che i telespettatori hanno davvero fatto fatica a capire le dinamiche di ciò che è successo. Quello che sappiamo è che le immagini che precedono la scomparsa della ragazza la vedono litigare con Fikret, beccato in azienda mentre cercava di rubare qualcosa.

Anticipazioni Terra Amara al 6 Novembre: cosa è successo a Zuleyha?

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che gli episodi che vedremo questa settimana saranno ricchi di colpi di scena. Zuleyha ha visto Fikret nell’azienda di famiglia intento a rubare qualcosa. I due hanno avuto un confronto e un misterioso ladro le ha rubato l’automobile. Rimasta all’improvviso da sola e bloccata in un luogo isolato, della moglie di Demir si perdono le tracce. Che cosa le è successo? Qualcuno le ha fatto del male? Intanto a complicare le cose sarà anche la lunga assenza di Demir.

Anticipazioni Terra Amara
Ecco dov’era finita Zuleyha – Instagram @terraamara – liquida.it

L’uomo ha lasciato Cukurova dicendo di essere partito per lavoro. Quando dalla villa provano a mettersi in contatto con lui, Sevda scopre che è ad Adana e con una donna! Lo Yaman infatti è in compagnia di Umit. Intanto, Sanye, Sermin e Sevda decidono di denunciare la scomparsa della Altun e iniziare le ricerche, quello che tutti temono è che la ragazza sia forse rimasta vittima dello spirito vendicativo di Fikret.

Ad avere questo presentimento è Fekeli, che è davvero molto preoccupato. Il ragazzo però giura di non averle fatto del male e di non sapere dove sia Zuleyha. Nel frattempo Sanye riesce a mettersi in contatto con Demir che corre subito a Cukurova. Grazie all’aiuto di alcuni cani molecolari, l’Altun viene ritrovata priva di sensi in mezzo al bosco.

La donna è rimasta incastrata in una trappola per animali e dal dolore è svenuta. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zuleyha viene subito portata in ospedale e appena si risveglia dichiara di non ricordare nulla. Accanto a lei ci sarà però Demir che, sentendosi in colpa per il male che le sta facendo, le confesserà tutto il suo amore.

Impostazioni privacy