Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara: chi è nella vita reale Fikret e cosa fa oltre alla famosa soap turca, tutto su di lui

Chi è Furkan Palali, l’affascinante attore che interpreta Fikret Fekeli nelle nuove puntate di Terra Amara, la soap turca di Canale 5.

Da pochi mesi è arrivato nella soap Terra Amara un nuovo protagonista. Si tratta di Furkan Palali che nella serie prende il nome dell’affascinante Frekeli. Fin dal suo ingresso, ha mostrato di essere un personaggio molto ambiguo e dalla doppia personalità.

terra amara friket
Friket di Terra Amara nella vita reale (credit Mediaset infinty) liquida.it

Alla fine si è scoperto che ha addirittura finto la sua identità fingendosi il nipote di Fekeli. Ma chi nella vita reale l’attore? Sapete cosa fa oltre aver preso parte alla serie televisiva? Ecco tutto ciò che non sapere su Furkan

Chi è Furkan Palali, Friket di Terra Amara? Età, studio, carriera

Fikret Fekeli ha fatto la sua apparizione apparizione in Terra Amara presentandosi come il figlio illegittimo di Adnan Yaman, marito della defunta Hunkar Yaman e padre di Demir. A prestare il volto del protagonista è  Furkan Palali. L’attore è nato nel 1986 a Konya. Pochi sanno che prima di avere la passione per la recitazione si è dedicato al lungo allo sport, infatti è un ex giocatore professionista di basket.

terra amara friket
Terra Amara Friket nella vita reale (credit ig Furkan Palali) liquida.it

Inoltre, la sua presenza fisica gli ha anche permesso di affermarsi nel mondo della moda. Nel 2011, si è classificato addirittura al primo posto nel concorso come Miglior Modello della Turchia. Da quanto si evince il curriculum del giovane è molto vario. A un certo punto dopo il diploma, Furkan si è dedicato completamente alla recitazione. L’attore ha preso parte in diverse serie turche tra cui 309, Bir Mucize Olsun, Benim Tatlı Yalanım fino a Terra Amara. Nei mesi scorsi invece è riuscito ad avere un ruolo molto importante nella serie web Sebeke.

La vita privata dell’attore turco

A differenza di quello che sappiamo sulla sua vita professionale Furkan è molto attento a non far trapelare notizie sul suo privato. Nonostante la grande popolarità sia in Turchia che in altri paesi, l’attore non è amante dei pettegolezzi. Di conseguenza non sappiamo se è ha una compagna o se ha avuto in passato storie importanti. Dal suo profilo Instagram possiamo notare che ama in maniera particolare gli animali e la natura. In particolare ha una passione cani, gatti e cavalli. Ovviamente a questo va aggiunto anche l’amore per lo sport che da sempre lo accompagna anche come stile di vita.

Impostazioni privacy